Si si ho fatto tutto... Ho riavviato e sembra tornato tutto alla normalità.. O almeno.. Ho 150 MB liberi mentre dovrebbero essere 250 no?
Si si ho fatto tutto... Ho riavviato e sembra tornato tutto alla normalità.. O almeno.. Ho 150 MB liberi mentre dovrebbero essere 250 no?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Già, considera che solo il nova si mangia 65mb
stralol XD altra versione.
r43 pronta
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ultima modifica di morfances; 20-09-13 alle 18:55
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se solo boype riuscisse ad integrare una funzine che ti permette di scegliere quanti core avere attivi tramite trickstermod come sul nexus 7 sarebbe spettacolare
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi ho preso l'ultima release per 4.3 con la vanir ho prevato a flashare la ROM e le gapps tutte in una volta ma nulla ho sempre schermate nere ogni 5 secondi che durano per millisecondi come posso risolvere? Il kernel mi rende pure il telefono scattoso poi si blocca e sevo togliere la batteria grazie in anticipo a chi può darmi una mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks