CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 173
Discussione:

[ROM][4.2.2]BeanStalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ok grazie, si avevo visto i temi sotto "misc" ma frugando la rom ho visto che nelle impostazioni dei messaggi c'era la possibilità di flaggare "Usa tema scuro", solo che in ogni caso rimane scuro!! Ora provo i temi Piuttosto nel widget Lock Clock non riesco ad impostare la temperatura in Celsius, non la trovo nelle impostazioni!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine per risolvere la questione play store ho dovuto installare il pacchetto gapps 4.2.2 dopodiché wipe vari tranne data ed è andata... è strano il fatto che il play storie singolarmente non andava in nessun modo.. Cmq alla fine tutto è bene quel che finisce bene... Contentissimo della nuova ROM... Consiglio per chi volesse mettere slk207: con questo kernel si ha il top delle performance però suggerisco di installare trickster MOD per settare i colori poiché CN questo kernel vengono sparati esageratamente CN il bianco che tende al celeste. detto ciò posso affermare di avere un nexus CN la reattività di un nexus 4 XD

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

E comunque mi sembra giusto anche evidenziare i punti da migliorare. Pur essendo una delle migliori ROM provate devo ammettere che il volume non è ai livelli di AOKP. Poi il led di notifica anche non è preciso come AOKP..insomma a volte non si accende.
    Per il resto tutto perfetto, la sto usando con rubik r24, buffer 128/ Sio / Hyper / max 1350 MHz...che dire... Una FAVOLA!!!:o

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato NexusSte91 per il post:

Mithril (27-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti dirò per l'audio ho flashato la mod nexuslouder v6b7 per 4.2.2 trovata su xda... Che dire in confronto AOKP fa ridere, per non parlare della qualità audio che è arrivata al punto che non uso nemmeno le monster beat più perché bastano le in-ear in dotazione con lo scatolo che sembra di essere ad un concerto, una profondità di bassi e una limpidità di suono mai ascoltate prima nemmeno flash andò i driver beats audio e usando le monster beats, davvero incredibile, unica cosa bisogna usare un kernel compatibile con l'audio ad alta qualità e io usando slk207 mi sono trovato benissimo

7. Il seguente Utente ha ringraziato roxasx91 per il post:

NexusSte91 (28-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

PS per il led io non ho riscontrato nessun problema mi va tranquillamente con tutti i colori settati manualmente come li voglio io.. Unico appunto da parte mia come si diceva su il tema black dei messaggi che andando nelle impostazioni dei messaggi e disattivandolo(dovrebbe attivarsi il tema light) non cambia nulla e rimane scuro(sto parlando dell'impostazione nei messaggi e non quella per il tema dark nelle impostazioni generali)

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Provo a flashare il nexus loader grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

si è una grande rom per ora la stò tendendo con il kernel stock ma mi sa che devo mettere ak 207 visto i consigli qui sopra volevo chidervi una cosa ma anche a voi i toggle che si aprano scorrendo due dita rimangono in inglese?

Ringraziamenti
    279
    Predefinito

Decisamente! Provala con un altro kernel!(il mio consiglio è purity o fancy), l'ak per me consuma troppa batteria su questa ROM.
    Per i toggle ho provato e sono in italiano

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

allora mi sà che dovrei provare a rinstallarla

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora per i google mi è bastato riavviare per farli tornare in italiano ora tutto apposto

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio