Speriamo che questa rom non venga abbandonata perché è veramente eccezionale. La paranoid le ultime volte che l'avevo provata mi aveva sempre dato dei problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Speriamo che questa rom non venga abbandonata perché è veramente eccezionale. La paranoid le ultime volte che l'avevo provata mi aveva sempre dato dei problemi.
Con questa ROM è possibile mettere 5 tasti nella navbar e assegnare i comandi rapidi al longpress?
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
5 tasti si possono mettere , per quanto riguarda il longpress non lo uso e non saprei, così a naso però direi di no
Darkechelon (03-05-13)
Grazie, comunque solitamente le ROM che permettono di mettere 5 tasti consentono anche di sfruttare il longpress, perché probabilmente hanno la stessa base... Ma mi piacerebbe averne la certezza dato che sono indeciso su quale ROM mettere >_>
Non riesco più a rinunciare a questa mod, soprattutto perché ho assegnato al longpress del tasto menu l'app "one-click rotation" che mi blocca l'orientamento dello schermo velocemente
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Ciao a tutti, qualcuno sta attualmente usando questa rom? Vorrei sapere come va perché ho visto che è molto simile alla paranoid e mi stuzzica molto, non la provo solo perché ho appena flashato un'altra rom basata sulla paranoid. Quindi se qualcuno la usa potrebbe darmi il proprio parere?
La versione 6 andava molto bene, io ne ero follemente innamorato. Ora ho visto che é uscita la versione 8 e non l'ho ancora provata
Ok se la provi fammi sapere per favore
la versione 6 era veramente fantastica, consumi e prestazioni mai visti prima. ora che ho visto l'aggiornamento mi prudono le mani....quasi quasi...
Allora, ho provato la versione 8 ma c'è un bug per me fastidiosissimo: la rom non permette di installare file .apk,raticamente tappando sul pulsante installa non succede nulla.
Peccato davvero per me che sono un fan della rubik
È dovuto ad Halo. Devi temporaneamente chiuderlo e puoi installare tutto