Si confermo, lo avevo appena letto andando a cercare nella discussione su XDA
ragą v8 sčettacolo!!!!! :Q_____ Gli aggiornamenti saranno sempre cosģ poco frequenti?C'č qualcuno che sa rispondermi?
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
mi pare un mesetto abbondante.... :/
ci sono 3 possibili ipotesi secondo me, visto che lo sviluppatore non risponde ci provo io: XD
1. aspettava qualcosa di stabile con halo.
2. era molto impegnato con il team paranoid
3. la v7 non c'č, questo fa presuppore tanti test magari andati male ed ecco il ritardo...![]()
non capisco quali sono le gapps da scaricare. potreste linkarmele gentilmente?
la seconda ipotesi... lui č il manteiner della PA maguro e non ha molto tempo per sviluppare la rubik...
@astro1980
Quelle della paranioid vanno benissimo essendo la rubik su base PA, quindi > queste vanno bene <
Ultima modifica di Alkemix; 29-05-13 alle 17:11
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
aggiornato il primo post , quando esce il changelog lo aggiungo![]()
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
wow provatela perchč č veramente sbalorditiva come velocitą. l'ho messa su con il fancyr28. la testo qualche giorno e vi faccio sapere.
L'ho provata, bč devo essere onesto..attualmente in "giro" ci sono rom decisamente pił veloci, es purity o supernova(a paritą di kernel intendo).
La funzione Halo la trovo molto "alle prime armi"..scattosa e imprecisa.
Per il resto credo sia un'ottima ROM ma non definibile strepitosa, almeno secondo il mio parere.
Complimenti cmq!