CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

DJ Droid-GN v2.0 - DJdna -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Se usi le impostazioni avanzate si

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Ciao maja, grazie per la ROM. Stupenda come al solito. Ho solo un problema con light flow, non va oltre la ricerca delle app...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Guarda che è integrata.....
    uploadfromtaptalk1366021894627.jpg

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e soprattutto al cuoco.
    Vi risulta possibile attivare ears in maniera permanente e non dovendo scongelarlo tutte le volte?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao maja! Ho usato sempre la tua rom sul mio vecchio lg dual e da ieri sul mio nexus. Che dire... Fantastica! Ho un solo problemino. Vorrei sapere come mai non mi funziona la tastiera swiftkey 3. Quando vado a configurarla si blocca. Vorrei sapere se si possono mettere in trasparenza i tasti sotto in stile Carbon. Scusa l'ignoranza ma non so di specifico come si chiamano grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #16
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    lo swiftkey se non eri informato è integrato in tutte le tastiere Jelly bean di android quindi non servono soft del genere...per la navbar devi trovarti una mod che te li imposti e su xda ne trovi a bizzeffe, normalmente di flashano come una rom
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Personalmente non amo molto la swift integrata. A me piace si più la swype... Tralasciando questo, sapete come abilitare la ricerca con il tasto sul auricolare BT?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo un bel po di uso della nuova Djdroid posto le mie impressioni (vengo dalla DjDroid 1.8)

    - Il sistema in generale è più quadrato, nel senso che è meno sensibile alle app pesanti. In caso di rallentamento il sistama non sta li apensarci troppo, poco dopo o mi chiude tutto, riavvia il lancher e mi fa ripartire bello pulito, fino ad arrivare a chiudere il live wallpaper che avevo (sostituendolo con lo sfondo di default della rom) facendomi capire che forse era il caso di toglierlo e metterne un altro. Insomma mi sembra gestire molto meglio le situzaioni critiche di app programmate male.
    - Non ho bisogno di attivare lo "Zram" che prima era quasi d'obbligo (ripeto sempre con la mia configurazione software) e la gestione della ram mi embra migliorata.
    - Apex gira molto meglio, era arrivato addirittura a pensare di usarne un altro dopo l'ultimo aggiornamento, ma con la nuova base Cyanoge vedo che gira molto meglio.
    -La ricezione delle chiamate è molto più reattiva mentre prima tra il primo squillo e l'attivazione del display passava qualche secondo.
    -Bella l'idea di aver messo le impostazioni del launcher raggiungibili anche dalle opzioni di sistema.
    - Durtata batteria degna della Fama di Maja

    Cosa non mi è piaciuto:

    -La cosa più fastidiosa è che la tastiera swype beta che ho non gira bene come sulla djdroid 1.8, (ma ovviamente è beta) però visto che anche altri si sono lamentati del funzionamento della tastiera alternativa forse c'è qualche cosa da rivedere. (la tastiera di defaul ha tasti troppo piccoli, la definizione dei caratteri è orrenda ma soprattutto dove è finita l'ulilissima funzione che permetteva di cabiare una frase appena inserita solo tappandoci sopra?)
    -Il sistema è meno sensibile ai settaggi del processore e della ram, ho fatto fatica a trovare la combinazione giusta tra Governator e Scheduler i/o.
    -Ogni tanto qualche rallentamento con partenza a freddo c'è anche settando la frequenza minima a 350Mhz.-
    -In generale è possibile fare meno personalizzazioni rispetto alla Xylon. (mi manca la nav bar a scomparsa)
    - Il menu a torta non mi funziona

    Cosa suggerisco?
    Bho non saprei, forse proporre qualche Governator in più e inserire qualche opzione in più alla Nav bar (ma questo lo so non dipende da Maja)
    Ad essere pignoli cambierei colore e stile e posizione alla scritta del sito internet presente in fondo alla schermata di avvio.
    Al momento i miei settaggi sono:
    Frequenza min cpu 230
    Massima 1520 (tanto la batteria dura un sacco)
    Governator "Hotplugx"
    Scheduler I/O "Deadline"
    Gestione memoria: Disabilitate la spunta su "Pulizia di risorse" a me ha causato più problemi che vantaggi
    Zram disabilitato: Anche qui ad abilitarlo ho avuto più problemi che giovamenti ma forse è da riprovare con i nuovi settaggi.

    RIbadisco che i miei giudizi sono in funzione dei programmi che ho, alcuni programmati mal programmati ma a cui non so rinunciare.
    Ringrazio come al solito Maja per la disponibilità del suo lavoro e spero che quanto scritto ti possa essere utile per le prossime uscite.

    P.S. Per quanto mi riguarda ho apprezzato questi tempi di rilascio.

    p.s.2 Scusate se nel testo manca qualche lettera ma la mia tastiera super mega ergonomica della Microsoft pagata ben 75 euro (con il mouse) dopo appena 2 anni di uso mi si mangia le prime lettere delle frasi. (non escluderei qualche "ha" senza l'h)
    Ultima modifica di jumperman; 21-04-13 alle 11:41

  10. #19
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Grazie del "resoconto" accantonando le cose che non sono proprie della Cyano ricordo che le funzioni PIE e swipe in sostituzione vanno... verifica meglio le tue impostazioni....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non ho detto che la Swype beta non va, ma solo che da qualche problema, in particolare ogni tanto sembra bloccarsi mentre disegna il tratto del dito, oppure esita quando scelgo una frase diversa da quella che mi propone, insomma delle esitazioni che non ne compromettono la funzionalità ;-)
    Poi ripeto, essendo una beta, è difficile capire dove sia il problema

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy