CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

DJ Droid-GN v2.0 - DJdna -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cercavo una rom che faccia sentire lo speaker del nostro nexus questa come si comporta?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se lo setti dal 60% in su si sente, al 100% è sicuramente sufficiente anche per i luoghi più rumorosi. Poi però bisogna anche vedere se il brano che metti come suoneria ha un livello di volume altrettanto alto. Per i video invece, se sei in un luogo rumoroso non si sente nulla, le rom non fanno miracoli ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me basta che migliori la situazione perché e uno dei motivi che mi sono messo a moddarlo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma una volta aperto il file.rar che devo fare?mi da quattro file ma non capisco cosa fare

    edit praticamente la rom è update signed vero?
    Ultima modifica di iverse83; 24-04-13 alle 13:45

  6. #25
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    A parte che è tutto scritto nel primo post e secondo post.....si lo zip è la ROM!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Come mai il cambio di base da Xylon a Cyano ? Io non sono un grande estimatore di Cyano, perchè riescono si a creare ottime rom, ma di giorno in giorno migliorano alcune cose a discapito di altre che prima funzionavano benissimo. Ho seguito le loro nightly per una mesata, poi mi sono arreso, ad ogni release un nuova feature e 2 nuovi problemi, poi nella successiva risolvevano quei 2 problemi e se ne creavano altri nuovi. Grande team per carità, ma forse è talmente grande che non interagendo tra di loro non riescono mai a far uscire una nightly perfetta al 100 %.

    PS: una piccola assistenza per la djdroid precedente !
    Ho comprato un cavo usb otg, il nexus monta correttamente l'archivio usb, ma da impostazioni / memoria quando vado a smontarlo non lo smonta e levando la pendrive mi da sempre "rimozione imprevista", con conseguenti impallamenti di galleria, Play Music e tutto ciò che è collegato alla sdcard interna (come se mi smontasse quella del telefono). Sbaglio qualcosa ?
    Ho provato ad utilizzare stickmount, ma l'unmount funziona solo a "parole", ma in realtà non smonta nulla.
    Ultima modifica di Carlinho; 24-04-13 alle 16:26
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusami Carlinho ma non capisco cosa centra il tuo discorso con le nightly?
    Qui stiamo parlando della DJDroid che non è la Cyanogen. Il fatto che usi la sua base non significa che è la stessa cosa. E' Proprio per i problemi da te indicati che sono nate molte rom che hanno una base comune ma poi se ne discostano.
    Inoltre il cambio della base è stato annunciato da Maja nelle vecchie discussioni anche a fronte del decadimento della Xylon dovute all'abbandono del progetto da parte del programmatore più esperto. In effetti, dopo aver provato la DjDroidi 1.9 sono tornato subito alla 1.8 e stavo proprio aspettando il cambio base.
    Inolre non penso che Maja si sia buttato sulla prima base che gli capitava sottomano (ricordo inoltre che all'inizio la Xylon era stata scelta proprio al posto della cyanogen dopo l'abbandono della Baked o roba simile), se l'ha scelta significa che un vantaggio ce l'ha.
    Ora un conto è lamentarsi della Cyanogen un conto è provare la Djdroid 2.0.
    Per il tuo problema con l'OTG ti suggerisco di passare alla Djdroid 2.0 che per me è un passo avanti rispetto alla 1.8 che era meglio della 1.9 (a mio parere)
    Ultima modifica di jumperman; 25-04-13 alle 17:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    Carlinho (26-04-13)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    La domanda l'ho posta perchè è dalla v. 1.8 che non seguo più la DJ, in quanto mi trovo troppo bene e il sistema è stabilissimo !
    Ora non sapevo di questa grande novità di Xylon e quindi chiedevo del perchè si fosse ripiegato su Cyano che a me non è mai piaciuta. Capisco che DJdroid e Cyanogen non c'entrano nulla, ma se una ROM parte da una base con problemi, la stessa ne avrà.
    Io amo le personalizzazioni, specialmente quelle della navbar, cosa per cui Cyano ha sempre fatto orecchie da mercante a tutte le richieste. Si può espandere il desk, si può impostare il pie control, ma non è la stessa cosa, ad esempio mia moglie quando smanetta con il mio Nexus già fa fatica con la navbar ridotta, pensa se le dovessi spiegare come funziona il controllo con il pie.
    Mi spiace ma non mi va di perdere tutto il bello che mi sta dando la Dj 1.8.
    PS: non mi sono assolutamente lamentato, ho solo chiesto delucidazioni che tu gentilmente mi hai dato.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    .... Capisco che DJdroid e Cyanogen non c'entrano nulla, ma se una ROM parte da una base con problemi, la stessa ne avrà.
    .
    Io ti ho appena detto che non è così :-) poi se è per le personalizzazioni ok, effettivamente la CyanogenMod non ne ha molte.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    .... Capisco che DJdroid e Cyanogen non c'entrano nulla, ma se una ROM parte da una base con problemi, la stessa ne avrà.
    .
    Io ti ho appena detto che non è così :-) poi se è per le personalizzazioni ok, effettivamente la CyanogenMod non ne ha molte.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy