CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 404 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono rponto ad effettuare un bel cambio di rom.. sono molto indeciso pero....
    Adesso sono con a bordo la Xenon HD 4.2.2 (con Golden Kernel) che va da paura.. con batteria maggiorata arrivo a 30-35 ore con 4-5 ore di schermo... e la rom va bella fluida (anche se dopo l'installazione ho fatto un lagfix, va detto) e sono indeciso se passare alla slimbean 4.3 o alla cyano 4.4 (o eventualmente la slimkat 4.4 alpha).
    VAle la pena effettuare questo cambio?? ed inoltre vorrei sapere se con la cyano 11 il developer manda aggiornamenti ota per le prossime nightly e stable
    personalmente ti consiglio di passare alla slimbean 4.3 con cui io mi trovo bene
    per la 4.4 ancora conviene aspettare
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda gli aggiornamenti ora di cyanogen invece che mi dite? Cmq la slimbean cosa offre rispetto alla xenon HD che mi dovrebbe far pensare ad un cambiamento provvisorio in attesa della 4.4 che comunque tempo un mesetto e sara una ROM stabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi che mi dite? Meglio la cyanogenmod 11 oppure la slimkat? Magari se mi indicate anche i punti di forza e quelli deboli di entrambe.. Grazie mille...

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

scusatemi per il tipo di domanda,ma non sono molto esperto.

Sto flashando questa rom,potete suggerirmi un kernel compatibile con questo tipo di rom e che funzioni con pgm (o con l'ultima versione di pgm,non ricordo il nome)

grazie

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    scusatemi per il tipo di domanda,ma non sono molto esperto.

Sto flashando questa rom,potete suggerirmi un kernel compatibile con questo tipo di rom e che funzioni con pgm (o con l'ultima versione di pgm,non ricordo il nome)

grazie
    questa quale?
    scrivi nel thd della rom cui ti riferisci xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

ago82 (12-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    questa quale?
    scrivi nel thd della rom cui ti riferisci xD
    scusami,hai ragione...

avevo scritto nel thd della rom,ma subito mi hanno ripreso,dicendomi che ero OT

La rom sarebbe la cm11,ma da come vedo il mio telefono non la gradisce.Comunque rinnovo la richiesta,quali solo i kernel che funzionano con le rom con base kk 4.4 e compatibili con pgm?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    Comunque rinnovo la richiesta,quali solo i kernel che funzionano con le rom con base kk 4.4 e compatibili con pgm?

grazie
    Riguardo l'ot hanno ragione , scrivi qui
    Comunque i kernel per 4.4 al momento sono compatibili quelli senza ramdisk , ossia i vari ASKP (piu versioni , PGM funzionante solo su determinate) e l'mpokang

10. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

ago82 (13-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale è l'accoppiatta rom e kernel piu efficiente a livello di prestazioni e batteria ?

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, parto dicendo che ho la rom stock 4.3 e mi va bene però ora come ora riesco a fare con la mugen power maggiorata da 2000mah 17h di autonomia con quasi 3h di schermo, mi è stato detto che non è il massimo... Se mi dedicassi al modding (cosa che sono un po' restio a fare perchè conosco molto bene i vari problemi possibile e spesso molto probabili) che autonomia potrei raggiungere? Se cambiasse parecchio potrei dedicarmici in queste feste altrimenti lascerei perdere. Cosa mi dite? Consigli su kernel+rom per un'autonomia nettamente migliore? Grazie mille. Ps mi interesserebbero durate della batterie del tipo 16h con 4h di schermo, è possibile? Altrimenti lo tengo cosí com'è... Grazie mille.

il Gnex ha parlato.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, parto dicendo che ho la rom stock 4.3 e mi va bene però ora come ora riesco a fare con la mugen power maggiorata da 2000mah 17h di autonomia con quasi 3h di schermo, mi è stato detto che non è il massimo... Se mi dedicassi al modding (cosa che sono un po' restio a fare perchè conosco molto bene i vari problemi possibile e spesso molto probabili) che autonomia potrei raggiungere? Se cambiasse parecchio potrei dedicarmici in queste feste altrimenti lascerei perdere. Cosa mi dite? Consigli su kernel+rom per un'autonomia nettamente migliore? Grazie mille. Ps mi interesserebbero durate della batterie del tipo 16h con 4h di schermo, è possibile? Altrimenti lo tengo cosí com'è... Grazie mille.

il Gnex ha parlato.
    Lascia stare , prenditi una batteria maggiorata e aumenta la durata.
    Se parti da zero , diventa una disperazione per per , dovrai modificare , UV i settaggi kernel , con possibili bootloop del device.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

14. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Pagina 116 di 404 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio