Quello che immaginavo, grazie. Uso già una maggiorata da 2000mAh della mugen e non va tanto male, se lo setto al risparmio arrivo quasi a 20h con quasi 3h di schermo che non mi sembra male no?
Quello che immaginavo, grazie. Uso già una maggiorata da 2000mAh della mugen e non va tanto male, se lo setto al risparmio arrivo quasi a 20h con quasi 3h di schermo che non mi sembra male no?
Monto la 4.3 spesso uso il 3g la mattina e il wifi il pomeriggio ma ho sempre lasciato attivi entrambi, ora sto provando a spegnere uno quando uso l'altro, e ho attivato l'opzione per usare solo reti 2g. Con lo schermo comunque in media se finisco la giornata è perchè non supero le 2/2h30
il Gnex ha parlato.
Secondo me è un po' poco, oggi con wifi attivo di mattina e 3g il pomeriggio sono arrivato a 3 ore e 57 di schermo, non so, magari devi ricalibrare la batteria
Ho anche io la stabile cyano 10.2 col kernel della rom, da quando sono passato alla 4.3 i progressi sulla durata della batteria sono stati enormi. Per quanto riguarda il kernel io avendo avuto la sfortuna di avere un Galaxy Nexus col chipset sotto standard, insomma non regge l'undervolt estremo, ne flasho sempre pochi tanto per vedere se non mi si riavvia in continuazione il telefono. Recentemente uno che non mi ha dato problemi era il Golden kernel su rootbox (4.2), non so come vada sulla 4.3. Il kernel che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto è il trinity, che addirittura funziona con la 4.4 senza modifiche, su 4.3 non l'ho provato ma qui ti allego un mio post con gli screen della durata su 4.2:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4003010
skizzomsn (17-12-13)
Devo aggiornare il Gnex di un amico che voleva passare a KK
Mi consigliate la Cyano 11 o la Slim beta ? O altro ?
Come kernel lascio stock quella in bundle con la rom o lo cambio con un altro ?
Ultima modifica di paolocorpo; 17-12-13 alle 14:01
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
skizzomsn (17-12-13)