CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 404 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi avrei bisogno di una info. dunque.. a volte qui sul forum leggo di qualche utente che fa uso dell'app lagfix per risolvere problemi di lag.. bene, so a cosa serve quest'app, so che ha a che fare col TRIM, ma vorrei capire una cosa.. se piallo il gnex rimettendogli la factory image, e poi riflashando la rom che mi interessa, vado a risolvere ciò che quest'app andrebbe ad "aggiustare"? io non ho problemi di lag o roba simile, non ho mai usato quest'app, la mia è pura curiosità.
    lagfix va a "curare" quelli che potremmo chiamare "buchi di memoria", ma se io piallo tutto con la factory image, metto a posto questi buchi senza dover fare uso di quest'app?
    Se non mi sbaglio è come dici tu, flashando la factory image e formattando la partizione data (lo chiede quando flashi) risolvi il problema

  2.  
  3. #1322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla OMNI METAL

    da qualche giorno i freeze che mi costringono a togliere la batteria per riavviare si sono fatti più insistenti, fino a che oggi non l'ho trovato a schermo nero senza riuscire a toglierlo dallo standby.

    Ho dovuto nuovamente togliere la batteria.

    Ora sto provando a vedere se tornando alla runtime DALVICK il problema si risolve, poichè la rom si comporta bene a parte questo.

    Altrimenti provo delle alternative, che consigliate?

  4. #1323
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla OMNI METAL
    Che versione monti? Quella del 5gennaio? Io monto la versione precedente con cache dalvik e apparte qualche freeze quando chiudo una chiamata la ROM per me é stabile

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    Che versione monti? Quella del 5gennaio? Io monto la versione precedente con cache dalvik e apparte qualche freeze quando chiudo una chiamata la ROM per me é stabile
    Versione del 23 dicembre... I tuoi freeze ti costringono a togliere la batteria?

  6. #1325
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si perché si pianta tutto quanto...da quanto ne so é normale questo "bug" in tutte le ROM kk c'è qualche freeze

  7. #1326
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    Si perché si pianta tutto quanto...da quanto ne so é normale questo "bug" in tutte le ROM kk c'è qualche freeze
    È stato fixato da poco in molte ROM, credo che PA e OmniMetal siano le unichs ad avere ancora dei freeze
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gabboplano per il post:

    malinverno (10-01-14)

  9. #1327
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ottima cosa quindi tra un paio di giorni (si spera) posso fixare la mia omnimetal

  10. #1328
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    Ottima cosa quindi tra un paio di giorni (si spera) posso fixare la mia omnimetal
    Comunque ho provato a riattivare Google Now e tiene attivo il telefono anche a me. Mi è venuta un'idea che magari funziona, togliere a Ricerca Google e tutti i suoi amichetti (Google Play Services, Google Play Services Framework ecc) l'autorizzazione a tenere attivo il telefono. Magari così facendo Google Now non terrà sempre sveglio il telefono. In giornata vedo se funziona.
    Spoiler:

  11. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    È stato fixato da poco in molte ROM, credo che PA e OmniMetal siano le unichs ad avere ancora dei freeze
    Intanto grazie per l'informazione che mi rincuora... Pensavo fosse l'hardware del mio telefono ad essersi corrotto... Ti volevo chiedere se a questo punto puoi consigliare una ROM 4.4, tra quelle in cui è stato fixato, che come la omni metal sia fluida e buona nella gestione e della batteria.

    Grazie

  12. #1330
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per l'informazione che mi rincuora... Pensavo fosse l'hardware del mio telefono ad essersi corrotto... Ti volevo chiedere se a questo punto puoi consigliare una ROM 4.4, tra quelle in cui è stato fixato, che come la omni metal sia fluida e buona nella gestione e della batteria.

    Grazie
    Basta guardare un po' su xda, per me le migliori sono la SlimKat, la CM Remix o come si chiama e la Vanir
    Spoiler:

Pagina 133 di 404 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy