Buonasera a tutti, da ormai un bel po di mesi stanno circolando in questa sezione solo rom targate 4.4.2, fino ad ora ho provato AOSB e BEANSTALK (più qualcun'altra che non ricordo) ma seguo continuamente anche più volte al giorno quasi tutti i topic a riguardo...vorrei fare una considerazione e vorrei sapere anche la vostra opinione su tutto ciò: sono veramente valide queste rom 4.4.2? hanno veramente quella marcia in più che può fare di un dispositivo ormai fuori produzione un valido concorrente degli ultimi usciti (pari fascia)?...in base a queste poche rom provate non mi ritengo assolutamente soddisfatto, rispetto alla SlimBean 4.3 che ho montato fino a 3-4 mesi fa e che andava veramente UNA BOMBA in termini di fluidità prestazioni consumi ecc...voi cosa ne pensate?![]()
Ho le PA gapps sulla mia omnirom. Ma nel browser stock (non chrome) la cronologia non me la visualizzare. Non c'è la modalità incognito. Non sincronizza le password dei login nei siti. Vengono sincronizzati solo i segnalibri. È un browser un po castrato. Mi consigliate come posso ovviare al problema?
Penso che le stesse considerazioni potresti farle parlando positivamente anche di rom 4.1.1
Ancora mi ricordo le varie Xenon 13 ,16, 18....
....cosa non avevano rispetto alle migliori rom attuali?
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
TheAlmighty (19-03-14)
Vahelin (20-03-14)
Flasho lo zip delle loro gapps? O sai quali file prendere dallo zip?![]()
È sotto standard mi hanno detto sul forum, in pratica non sopporta gli undervolt troppo spinti e cose simili se no si riavvia, sono costretto a montare solo kernel simili allo stock insomma, gli altri se funzionano per un giorno già dalla volta dopo danno continui riavvii e non c'è wipe che risolva. Nell'attesa dell'eventuale vostra risposta su cosa fare per tornare alla 4.3 (se piallare o se andare solo di wipe) ho montato il tiny kernel sulla omnimetal, non mi sembra niente male a dire il vero, potrei cambiare idea.
Per me è una gran fatica tornare indietro, piccoli miglioramenti che diventano faticosi da abbandonare. Comunque se vuoi comparare la fluidità prova la stessa SlimKat, la beanstalk ha talmente tante funzioni che penso ottimizzeranno solo in futuro![]()
Ultima modifica di WiiDal; 20-03-14 alle 04:19
TheAlmighty (20-03-14)
Ciao. La omnirom l'hai provata?
Sono con la omnirom da un po. Per carità mi trovo bene, ma volevo provare qualche alternativa tranne le CM. Possibilmente senza dovermi sbattermi tra kernel e 1000 personalizzazioni inutili. E magari che si aggiornò via ota come la omni. che potrei provare?![]()