Buon giorno gente, sono su CM 11 e volevo passare dalla dalvick ad art tanto per provare, basta cambiare la runtime o devo fare il wipe system ed installarmi qualche gapps espressamente compatibile prima di cambiare la runtime?![]()
Buon giorno gente, sono su CM 11 e volevo passare dalla dalvick ad art tanto per provare, basta cambiare la runtime o devo fare il wipe system ed installarmi qualche gapps espressamente compatibile prima di cambiare la runtime?![]()
Mi ricordo che una volta c'erano due gapps della cyano, una compatible con art instabile e un altra stabile compatibile solo con la dalvick. Se non sbaglio io ho ancora la primissima versione delle gapps quindi dovrei reinstallare il nuovo tipo, ora provo senza flashare niente che non ho voglia. Vi aggiorno![]()
Niente da fare, avevo le gapps vecchie, sono passato ad art e avevo continui errori. Ho scaricato le gapps cyano più recenti, wipe cache, wipe dalvick e wipe system, ho reinstallato rom e gapps nuove e niente lo stesso, non funziona niente, sono dovuto tornare alla dalvick ed ora ho anche il sistema leggermente più lento. Che schifo. Sono sulla M4, forse art funziona solo su nightly? Che pena.
Fai una cosa... abbandona quello schifo (parole tue!) di CM e metti una rom migliore......
......comunque......mai avuto problemi con ART con nessuna rom provata!...e velocità mai peggiore!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
doppio....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Non so, tengo questa ancora qualche giorno che non ho tempo, poi vedo di far funzionare sto art assolutamente![]()
In prospettiva che rom mi consigli? Ho provato la aosb, molto bella; la Slim kat che dopo un po' di giorni lagga a bestia; la Bam; la Vanir che però posso utilizzare solo se cambio il kernel e un kernel che mi dia buoni consumi compatibile con il mio hardware devo ancora trovarlo quindi eviterei; mi manca la Cm remix credo. Ho provato anche una rom stock del tutto, la shiny credo si chiami ma xposed mi rallenta troppo il telefono.
Quale Kernel consigliate per migliorare la durata della batteria? Oramai riesco a fare quando va bene 10 ore con 2 ore stiracchiate di schermo accesso. Uso la crDroid come ROM.
Ragazzi sto testando la dirty unicorns , fluidissima
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
WiiDal (16-03-14)