Infatti non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema e volevo sapere se sono l'unico
Avrai la batteria in fumo xD
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Utilizzo la CM11, con il Franco kernel, ma vorrei provare qualche altro kernel, e cercare di trovare un miglior compromesso tra prestazioni e batteria. Con il Franco, grazie all'omonima app riesco facilmente a settare tutto a mio piacimento. Volevo quindi chiedere: che kernel mi consigliate? Ed un app per gestire il tutto?
Come kernel ti consiglio il dirty o il fancy. Come app assolutamente trickster mod
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano![]()
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano![]()
Ho notato che con l'app Franco Kernel Updater è possibile configurare anche kernel diversi, ad ogni modo sto provando il Dirty.
Quali sono le righe da modificare nel build.prop per far riconoscere il gnex come nexus 5 ? E che cosa drovrei scrivere ?
per favore qualcuno di anima pia e gentile mi darebbe un link per scaricare l'ultima o cmq una versione molto recente della cwm per il galaxy nexus formato zip che in giro trovo solo file img.
grazie mille