CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 404 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

[quote name="Nautiluz" post=5439249]Simpatico... Ma non penso che avrei nessun miglioramento per come uso io la rom... E soprattutto penso che sia un po' pesantuccia rispetto alla cMetal!

...ma non è mai detto.... La proverò![/QUOTE]

Oddio... La cmetal non la conosco ma credo che la slim sia tra le rom più leggere in circolazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Ho provato tutte le SLIM, da Android 4.04 alla 4.3 , ed è sempre stata velocisticamente inferiore alla media di tante altre provate.....
    La cMetal si può paragonare alla ormai vecchia RAS dei bei tempi... quindi oso dire senza ombra di dubbio ciò che è stata la rom più veloce per il nostro gnex.....

Visto il passato, la Slim non l'ho considerata per kitkat .... ma se insistete la testo e la confronterò!
    C'è una release più veloce di altre, esclusa l'ultima?
    Ultima modifica di Nautiluz; 22-03-14 alle 22:47
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo naut. Ora sto su mokee solo perché adoro l'active display.

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

io non lo trovo così comodo..... forse non so apprezzarlo io, ma non riesco a farlo accendere solo quando voglio io....
    .....e poi, non ciuccia un po' troppa batteria extra?

- - merge - -

io non lo trovo così comodo..... forse non so apprezzarlo io, ma non riesco a farlo accendere solo quando voglio io....

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Ho provato tutte le SLIM, da Android 4.04 alla 4.3 , ed è sempre stata velocisticamente inferiore alla media di tante altre provate.....
    La cMetal si può paragonare alla ormai vecchia RAS dei bei tempi... quindi oso dire senza ombra di dubbio ciò che è stata la rom più veloce per il nostro gnex.....

Visto il passato, la Slim non l'ho considerata per kitkat .... ma se insistete la testo e la confronterò!
    C'è una release più veloce di altre, esclusa l'ultima?
    Mah guarda io con la 4.3 usavo la mitica Purity (mi piacciono poche personalizzazioni), domani esce la nuova weekly della slim, la associo con il lean kernel della cmremix, o con l'ultimo mpokang kernel, fossi in te un giro lo farei, come sempre però se si cercano personalizzazioni allora no slim.

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio

- - merge - -

La rom all'inizio ciucciava tantissima batteria. Poi ho messo il Fancy e tutto è cambiato. Il consumo è come quello della cMetal. Quel Kernel è fantastico...

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Mah guarda io con la 4.3 usavo la mitica Purity (mi piacciono poche personalizzazioni), domani esce la nuova weekly della slim, la associo con il lean kernel della cmremix, o con l'ultimo mpokang kernel, fossi in te un giro lo farei, come sempre però se si cercano personalizzazioni allora no slim.

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
    La Purity era (quasi) veloce come la Ras , ma solo le prime versioni.... poi quando hanno aggiunto i temi e tanto altro, addio fluidità....
    C'è poco da fare... la mia firma dice il vero!

Se non ti piacciono molte personalizzazioni (come ultimamente anche a me....) ti consiglio di provare la cMetal se non l'hai mai fatto!
    E se non ti interessa TouchControl, fallo con mpokang1080p ! .....sennò Fancy!

La slim la proverò a breve....

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    La rom all'inizio ciucciava tantissima batteria. Poi ho messo il Fancy e tutto è cambiato. Il consumo è come quello della cMetal. Quel Kernel è fantastico...
    Quindi l'active display non consuma?
    Ma la omnimetal non la trovi un po' lenta?
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-03-14 alle 13:45

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo naut. Ora sto su mokee solo perché adoro l'active display.
    Puoi dirmi se il browser stock della ROM sincronizza anche le password o solo i segnalibri?

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Piccola mia recensione della SLIMKAT build 3.8 weekly 3316 :

- Ha tutte le features base che ormai tutti ci aspettiamo da una rom custom: regolazione navbar, tipi batteria, quick toggles organizzabili in ogni modo, ecc.... inoltre ha anche quelle piccole chicche grafiche che si fanno apprezzare: colore modificabile percentuale batteria mentre carica, dotted oltre che circolare, sfondo riquadri quick toggles con trasparenza e colore a scelta, e tante altre piccole cose....
    - Particolare la grafica dei RECENTI, anche se personalmente li avrei preferiti più dark e magari semi trasparenti...
    - NON CI SONO I TEMI , ma parzialmente accettabile l'opzone "real dark slim" (anche se io non me ne faccio nulla perchè la "darkizzo" da solo! ) ..... ricordo poi che comunque sia i temi (su altre rom), sia questa "dark slim" rallentano lievemente la rom....
    - Molto apprezzabile la seconda funzione (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, al contrario della AOKP) per i tasti della navbar
    - C'è la SlimPIE (che io non uso....)
    ...eee ....e basta! Diciamo che non c'è altro!

Ecco...questa è una di quelle rom , diciamo appunto "slim" che piaccono a me!..... ma..... di solito chi vuole una rom "slim" lo fa normalmente per la sua leggerezza!......

....è realmente leggera?
    Io l'ho provata direttamente col Fancy 45pre2 su INTERACTIVE , così da confrontarla sempre allo stesso modo con altre rom che uso.... quindi non saprei con il suo kernel base....
    Posso dire che se la cava.... e che per ora l'ho provata solo per le prime ore... (ah! Sto su ART), però, come ho notato su TUTTE LE SLIM PRECEDENTI (4.04, 4.1 , 4.11, 4.12, 4.2, 4.3), è sì fluida, ma ha quelle attese che io odio in particolari momenti di utilizzo...
    Ad esempio sto sui recenti, seleziono una applicazione (che regolarmente non ritrovo caricata in memoria...), e prima che questa appaia faccio in tempo a cambiare pagina della home, aprire il drawer, fare altro...e magari poi apre l'applicazione che volevo aprire, dopo che me la ero scordata!

E anche quando sto in giro tra le impostazioni, apro la tendina, o altro.... trovo piccole pause qua è là !....
    Fluida è fluida, ma così non mi piace... e ripeto: sono le stesse pause (micro e macro) che mi hanno fatto abbandonare subito le Slim passate......

Da questo punto di vista meglio la Mokee del 30 Gennaio (non so le successive): è più pronta e reattiva!

Niente di nuovo qundi rispetto a quello che già immaginavo.... fino ad oggi la cMetal non si batte! ....e per chi li usa ha pure i temi!

Altra piccola particolarità,
    memoria libera a telefono appena avviato (con le stesse mie app provate su tutte le rom):
    cMetal > 410Mb
    Mokee > 405Mb
    Slim > 370Mb

@salemt87:
    il suo browser stock mantiene anche il login sui siti , ma non ha la scelta dell'user agent!
    (preleva quello della mia cMetal in firma, che ha tutto quello che vuoi! )
    Ultima modifica di Nautiluz; 23-03-14 alle 18:31

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Via si proverà la cmetal allora, saresti così cortese da postare i link e consigliare un kernel da associarci?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 186 di 404 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio