Posso usare Ubuntu che riesce a decomprimerli facilmente; mandami un PM con la richiesta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto il root da poco per installare una mod per migliorare l'audio, tutto il resto è stock 4.2.2.
Adesso sto facendo un pensierino sull'installazione di una rom ed un kernel.
Anche se so che la scelta è molto personale, vi chiedo però di consigliarmi almeno un'accoppiata che non crei problemi di stabilità al telefono e che lo renda più performante e personalizzabile.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ginoo (12-05-13)
Ragazzi che kernel mi consigliate per la xenonhd? Vorrei un compromesso tra fluidità e durata della batteria grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Tra le più famose
Stabilità: Cyanogen/Supernova
Velocità: Purity/Vanir
Personalizzazioni: JBsourcery/Orca
Versatilità: XenonHD/Liquidsmooth
Tra i kernel sono tutti molto buoni ma quelli che danno il miglior compresso tra prestazioni e batteria, già stock senza usare trickster mod, sono il lean, il fancy e l'air.
Per quanto riguarda la durata della batteria a seconda della rom è normale che più pesante è la rom più sia lenta, meno fluida e duri di meno ma dipende da caso a caso.
L'ho avuta per un paio di giorni con il fancy kernel versione ext e andava mooolto bene in tutto.
Se lo flashassi vedi di prendere l'r21 e non l'r24 perchè quest ultimo, sebbene abbia hyper come governor cpu, non è molto efficiente in quanto a prestazioni.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ginoo (12-05-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO