Aspetta... tu mi stai dicendo che cambieresti smartphone solo perche non ha il multwindow? O.o
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Be oddio.... a me piacerebbe averlo ma di sicuro non mi compro un cellulare nuovo solo perche non ha il multiwindow.... poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
Comunque mi sembra di aver letto in giro che stanno creando un MOD per il Gnexus con il multiwindow![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Mah... chissà se mai ci riusciranno... comunque ho già abbandonato l'idea...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi volevo chiedere un consiglio...se riporto il mio nexus alla stock 4.2.2 e faccio il root/recovery e poi aggiungo solo la mod %batteria e un kernel tipo air 610/620 o rubik/ak a livello di consumi e fluidità me la posso giocare per dire con una rom custom? (tipo bb8) o non c'è proprio partita? :P
IO sono con rom stock e sto da qualche giorno alla ricerca di un kernel giusto per i consumi ...
NOn ho al momento ancora pensato di mettere una rom custom ma non credevo che se lo avessi fatto ne avrei avuto giovamento sempre dal punto di vista della batteria vs la stock !
Quindi per me non perdi nulla
Ma per curiosità: perchè questo passo indietro da una costum alla stock ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Matteo9090 (25-04-13)
Matteo9090 (25-04-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS