Mica potresti gentilmente postarmi il link per il download della resurrection perche ce n era uno gia ma non sono riuscito a scaricarlo mi faceva scaricare solamente le gapps grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mica potresti gentilmente postarmi il link per il download della resurrection perche ce n era uno gia ma non sono riuscito a scaricarlo mi faceva scaricare solamente le gapps grazie in anticipo
Se cerchi le discussioni più in basso troverai topic dedicati alle singole ROM. In prima pagina ci sono i relativi link per il download. Se non riesci a scaricare una ROM installarla potrebbe risultati ancora più problematico
Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma quindi mi assicuri che queste ROM che mi hai citato sono veloci e assenti da lag come era per le ROM 4.3?! Perché da quello che ricordo le vecchie ROM jelly bean erano molto più performanti di KitKat
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
la resurrection la utilizzo io...nessun bug, e non lagga. Solo non attivare troppe cose (c'è halo, peek, active display, notifiche a schermo spento...) guardati su youtube una videorecensione.
la vanir f2fs come va? a me interessa velocità consumi e che non lagga.
Ciao a tutti, chiedo un consiglio se non do noia.. Ho JB 4.3 con leankernel, non mi soddisfa molto la batteria e poi cosa davvero fastidiosa è la gestione del segnale GPS che viene perso continuamente.
Vorrei passare a SlimKat, mi basta semplicemente seguire la guida o devo fare qualcosa per il kernel?
Avete consigli di ROM alternative? non mi interessa moltissimo smanettare, vorrei solo una batteria decente e che vada il GPS.
Grazie
Ciao a tutti! Ho un amico che possiede un Galaxy Nexus e che dopo i miei consigli si è deciso a staccarsi dall'esperienza stock ed è passato ad avere root+recovery+xposed.
Ora però vorrebbe provare a passare ad una custom rom, voi cosa mi consigliate?
Parlando con lui ho cercato di capire cosa cercasse in una rom, e vi posso dire che vorrebbe una rom equilibrata ma con una leggera propensione alle prestazioni rispetto che ai consumi della batteria, non troppo semplice e quindi con un buon numero di personalizzazioni (senza esagerare) ed io aggiungo: aggiornata, con un buon supporto e soprattutto stabile, visto che lui di modding non ne capisce praticamente nulla e quindi dovrei starci io dietro poi e vorrei evitare il maggior numero di problemi!
Detto questo, cosa mi consigliate? Quali sono le rom che stanno andando per la maggiore?
Grazie mille a tutti!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Secondo me del modulo xposed ne ha da vendere di tutte le personalizzazioni. Al massimo un cambio kernel
2 giga free online? [link rimosso ]
Non sono d'accordo, anche io ho usato in passato rom stock+xposed, è vero ti da tante personalizzazioni ma secondo me una custom rom è molto più omogenea, senza dover andare ad aggiungere moduli su moduli, ed inoltre le opzioni integrate nelle rom (a differenza di xposed) sono più veloci e consumano meno.
Detto questo, grazie comunque per la tua risposta, e rinnovo la domanda: che rom mi consigliate? Quali sono le rom che stanno andando per la maggiore?
Grazie ciao!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!