no no un sacco di problemi..l'ho tolta!!
per me è ancora acerba rispetto alla 4.4.2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Liquid f2fs e finiscono i problemi!...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
ragazzi un'info sul come procedere per l'undervolting: scalo di -5 anche sui regolator voltages o li lascio così come sono e scalo solo gli mpu? e poi che cambia tra i regulator e lo smartreflex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga scusate ma mi pareva di aver letto tempo fa che esisteva un modo per rendere il tethering sotto rete 3 gratis, ma non sto riuscendo a trovare il 3d! voi sapete qualcosa?
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Ciao a tutti, incollo qui la domanda che avevo fatto precedentemente in un post:
Voi vi trovate bene con questo KitKat portingato delle varie ROM per il nostro GN?!
Io sinceramente non ho provato molte ROM , sono passato dalle varie nightlies della vanir alla versione stabile della SlimRom(4.4.2, da quanto leggo di passare ad una ROM 4.4.3 è meglio aspettare), ma devo dire che di questo KitKat non sono soddisfatto e quindi mi stavo chiedendo, sono io che non so cercare ROM adeguate o è davvero meglio flashare una bella ROM 4.3?!?! Datemi qualche parere o consiglio
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Se non l'hai ancora provate ti consiglio la liquid o la resurrection remix... Metti la mod audio di Uzumaki e abbina il dfk come kernel. Della liquid c'è anche la versione 4.4.3 e quella già convertita in f2fs. Io al momento ho la resurrection ma dato che non verrà più aggiornata, peccato, mi preparo a cambiare.
Ehi ragazzi ho un po un problema è da un bel po ke uso cyanogen ma in quest ultimo periodo purtroppo è diventata inutilizzabile bug continui e tutto il resto quindi avevo deciso di cambiare rom ho iniziato a girare un po online ma non sono riuscito ne a capire quale rom montare e sinceramente neanche a scaricarle per cosi provarle quindi chiedo a voi quali rom sono per voi le migliori e poi se gentilmente potreste anche postare i link sia di rom gaps ed eventuali kernel x voi utili grazie mille in anticipo
la tua richiesta è molto generica :
Vuoi consigli su rom 4.3 ,4.4.2 o 4.4.3? Una volta deciso questo è gia piu facile
Altra cosa: vuoi una rom con molte personalizzazioni e ti piace semplice ..essenziale?
C'è da dire poi che ogni rom e kernel si comporta diversamente su ogni gnex quindi non è detto che se a me va benissimo a te va lo stesso
Per scegliere ci basiamo tutti sui pareri degli utenti che vedi in ogni relativo thd delle rom (non posso linkarle tutte).
Ora ci sono anche le rom che sfruttano la partizione di memoria F2FS e anche li i pareri sono discordanti..
Unica soluzione è farsi il nandroid backup della rom che si ha e provare un altra per poi andare di restore se non ti piace
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Beh si lo so scusa è ke ho chiesto troppe cose in un unica volta allora ora cerco di spiegare un po tutto ce alla fine mi va bene anke una 4.4.2 dato che avendone gia sviluppate molte credo sia più stabile come personalizzazione non so io sinceramente ho provato solo cyanogen e una cosa del genere per me va bene avevo visto ad esempio la vanir e la RR aveva postato i link nautiluz qualche giorno fa ma da quei link non sono riuscito a scaricarle per provarle se potreste aiutarmi vi sarei davvero molto grato
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)