CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 404 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: su geolocalizzazione/ricerca Google/
    vai su MODIFY e togli TUTTE le autorizzazioni, così non si mette a cercare la tua posizione anche quando non vuoi e prelevare i tuoi dati!

    Attenzione a tutti i nuovi servizi di Google: so che adesso da googlemaps si accorge quando stai guidando e quando scendi dalla macchina (ovviamente considerando la velocità degli spostamenti nel tempo) e ti può avvisare quindi dove hai parcheggiato l'ultima volta....
    ...sarebbe una funzione simpatica se ti sei scordato dove l'hai messa,ma attenzione alla privacy....

    ...sono sicuro che tra un po' dovremo stare attenti a ricordarci di posare il gnex sul comodino prima di iniziare a tromb@re sul letto, sennò google se ne accorge con i sensori di movimento!
    Ultima modifica di Nautiluz; 22-06-14 alle 10:09
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: su geolocalizzazione/ricerca Google/
    vai su MODIFY e togli TUTTE le autorizzazioni, così non si mette a cercare la tua posizione anche quando non vuoi e prelevare i tuoi dati!

    Attenzione a tutti i nuovi servizi di Google: so che adesso da googlemaps si accorge quando stai guidando e quando scendi dalla macchina (ovviamente considerando la velocità degli spostamenti nel tempo) e ti può avvisare quindi dove hai parcheggiato l'ultima volta....
    ...sarebbe una funzione simpatica se ti sei scordato dove l'hai messa,ma attenzione alla privacy....

    ...sono sicuro che tra un po' dovremo stare attenti a ricordarci di posare il gnex sul comodino prima di iniziare a tromb@re sul letto, sennò google se ne accorge con i sensori di movimento!
    ...si sta avvicinando sempre di + il "1984" descritto da Orwell...c'è poco da fare...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gnex88 per il post:

    LuCiolla90 (22-06-14)

  5. #2213
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Almeno qualcuno se ne preoccupa -_-
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  6. #2214
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Grazie Morf, usandolo per lavoro ed avendo la batteria standard cercavo una rom che mi portasse a sera, non potendo ricaricare durante il giorno.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2215
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    c'è un thread dedicato, rifatevi li :P https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    morfances (23-06-14)

  9. #2216
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, scrivo in questa discussione per avere conferme a chi, come me, soffre di un problema alquanto seccante durante la riproduzione musicale. Il problema è che spengendo lo schermo nel mentre si sta ascoltando la musica per un secondo si ferma (strappa) per poi ripartire. Mi è stato detto che in molti hanno questo problema e sembra essere insito in KitKat stesso poichè, nel mio caso, si presenta con tutte le ROM provate fino ad ora. Qualcuno ha risolto? Se sì, come? Grazie in anticipo.

  10. #2217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, scrivo in questa discussione per avere conferme a chi, come me, soffre di un problema alquanto seccante durante la riproduzione musicale. Il problema è che spengendo lo schermo nel mentre si sta ascoltando la musica per un secondo si ferma (strappa) per poi ripartire. Mi è stato detto che in molti hanno questo problema e sembra essere insito in KitKat stesso poichè, nel mio caso, si presenta con tutte le ROM provate fino ad ora. Qualcuno ha risolto? Se sì, come? Grazie in anticipo.
    Io ho risolto con poweramp, impostando il buffer audio a +750ms
    Altri player non hanno questa impostazione (ne ho provati non so quanti...)

  11. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, al mio Gnexus sta andando a meretrici il pulsantino di sblocco schermo, mi dicevano dell'esistenza di alcune rom grazie alle quali è possibile sbloccare lo schermo con un doppio tocco (o comunque una serie preimpostabile di gesture). Mi sapete dire quali sono le rom che supportano questa feature?
    Contate che per il mio utilizzo il telefono stock andrebbe già benissimo, non mi serve niente di troppo compelsso, anzi preferisco la stabilità.

  12. #2219
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, al mio Gnexus sta andando a meretrici il pulsantino di sblocco schermo, mi dicevano dell'esistenza di alcune rom grazie alle quali è possibile sbloccare lo schermo con un doppio tocco (o comunque una serie preimpostabile di gesture). Mi sapete dire quali sono le rom che supportano questa feature?
    Contate che per il mio utilizzo il telefono stock andrebbe già benissimo, non mi serve niente di troppo compelsso, anzi preferisco la stabilità.
    ecco qua il link di riferimento al touch control:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-support.html
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

    elteo79 (26-06-14)

  14. #2220
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto che da poco è stata rilasciata la nuova PA stabile basata su Kitkat, volevo chiedere se me la consigliate, considerando che attualmente utilizzo CM11.
    Ho notato anche che la PA ha il theme chooser della CM, confermate? Ed ha anche qualcosa per la gestione dell'audio, tipo DPS Manager?
    Sono davvero indeciso sul se provarla o meno. :/

Pagina 222 di 404 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy