Io 4 €, in compenso ho dovuto cambiare usb . Quella vecchia non la leggeva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io 4 €, in compenso ho dovuto cambiare usb . Quella vecchia non la leggeva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No, niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
ah capito ...
allora non rientro in quel caso ...
vedrò :/
grazie delle info![]()
Ragazzi ma secondo voi allo stato attuale qual è la ROM KitKat più prestante e stabile di tutte? Qualcuno è riuscito a provarne parecchie? Io sono ancora alla stock 4.3, ho aspettato un pò di tempo in attesa che migliorasse il livello qualitativo di KitKat su Nexus ed ora i tempi sembrano ampiamente maturi...voi cosa consigliate? Per me funzionalità e personalizzazione sono secondarie, come dicevo dò priorità assoluta a prestazioni (vorrei una ROM almeno ai livelli della 4.3 stock) e stabilità![]()
Secondo te quindi, per quanto ottime, a livello di prestazioni e stabilità (aggiungiamo anche la durata della batteria) le ROM KitKat non possono competere con la 4.3 stock? Devo ammettere che anch'io mi trovo davvero bene, non ho mai avuto un blocco o crash in più di 1 anno di utilizzo, per quello sono un pò restio a fare il passaggio...
guarda, io sinceramente non ricordo il confronto ma ... per quel che mi viene in mente, la batteria mi durava molto di più.
quanto a fluidità proprio non ricordo anzi, secondo me con kit kat siamo migliorati
che poi per un modder, uno smanettone o un semplice curioso è dura rimanere indietro xD
kit kat riserva ottimi segreti come xposed (non ricordo e non credo possa fungere su 4.3) , google now e altro ...
2 cose per me importantissime raggiunte con Kitkat:
- oltre 100Mb liberi in più rispetto a JB
- il fullscreen pienamente utilizzabile... non posso + farne a meno! (ricordatevi che lo schermo amoled si deteriora proprio sulla navbar e statusbar...)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.