CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 404 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    non mi pare che i vari galaxy Sx, il Moto X e il MotoG si siano dimezzati dopo meno di un anno, calano si ma non si dimezzano
    Alcuni si..... il Note3 sta a meno di 300€....
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

2.  
    Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Un centro commerciale nella mia zona provincia di Salerno, (Eboli, le Bolle - Euronics) ha dato il nex5 a 220€ x 30pz disponibili. Io me lo sono accaparrato e portato a casa giusto dopo la presentazione di quel mattoncino del nexus 6. Credo di aver fatto l' ennesimo affarone con i NEXUS nel medesimo centro

Tralasciando il prezzo che è stato davvero una bomba assoluta, spendere anche 50€ in più vale la pena per lasciare il nostro caro e ben amato gnex ai nostri suoceri/genitori/nipoti.

Chiaramente bisogna avere quella disponibilità immediata che purtroppo non tutti hanno. Io ne avevo stipati un bel po' per il nexus 6 perché volevo cambiare "a tutti i costi". Ma le dimensioni mi hanno davvero fatto esitare. E nemmeno a farlo apposta si presenta questa opportunità. Meglio così. I soldi che restano verranno spesi in maniera molto più saggia

E visto che con molta probabilità sarà il primo a provare android Lollipol vi darò sicuramente in feedback per quel che riguarda le funzionalità.

Sui consumi dovremmo vedere con quanta efficacia riusciranno a fare un porting sul nostro gnex.

Nel mentre mi son perso qualcosa ? La liquid resta sempre il meglio ? Il dirty-v è stato rilasciato in final ? ^^

Inviato da
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

4. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

gnex88 (17-10-14)

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Il Note III Neo forse, quello normale è sui 400€ dove costa meno.

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Un centro commerciale nella mia zona provincia di Salerno, (Eboli, le Bolle - Euronics) ha dato il nex5 a 220€ x 30pz disponibili. Io me lo sono accaparrato e portato a casa giusto dopo la presentazione di quel mattoncino del nexus 6. Credo di aver fatto l' ennesimo affarone con i NEXUS nel medesimo centro

Tralasciando il prezzo che è stato davvero una bomba assoluta, spendere anche 50€ in più vale la pena per lasciare il nostro caro e ben amato gnex ai nostri suoceri/genitori/nipoti.

Chiaramente bisogna avere quella disponibilità immediata che purtroppo non tutti hanno. Io ne avevo stipati un bel po' per il nexus 6 perché volevo cambiare "a tutti i costi". Ma le dimensioni mi hanno davvero fatto esitare. E nemmeno a farlo apposta si presenta questa opportunità. Meglio così. I soldi che restano verranno spesi in maniera molto più saggia

E visto che con molta probabilità sarà il primo a provare android Lollipol vi darò sicuramente in feedback per quel che riguarda le funzionalità.

Sui consumi dovremmo vedere con quanta efficacia riusciranno a fare un porting sul nostro gnex.

Nel mentre mi son perso qualcosa ? La liquid resta sempre il meglio ? Il dirty-v è stato rilasciato in final ? ^^

Inviato da

Beh che cu... che fortuna
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Complimenti per l'affarone! A quanto pare siamo sempre in meno a restare col Galaxy Nexus ma nonostante tutto, Lollilop o meno, è stata una bella esperienza avere questo telefono per oltre due anni. Un cellulare straordinario, che ha dato molto e che forse ha ancora qualche colpo in canna per poterci stupire. Comunque, secondo me anche la Mahdi ROM è degna di essere affiancata alla Liquid come fluidità e durata batteria.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    come detto da manuelino, non è che ti confondi col neo?
    E cmq è uscito il 4, è passato un anno, ci starebbe pure un quasi dimezzamento, io intendevo prima di un anno/presentazione nuovo modello

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

V

Inviato da
    Ca..arola...i miei parenti sono di Eboli e anche io sono della provincia d Salerno! Purtroppo non sono giù adesso altrimenti c avrei fatto più di un pensierino! Hai fatto benissimo a prenderlo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ho la dirty unicorns e l'unico bug XD il WiFi .... FUCK! che kernel metto?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    come detto da manuelino, non è che ti confondi col neo?
    E cmq è uscito il 4, è passato un anno, ci starebbe pure un quasi dimezzamento, io intendevo prima di un anno/presentazione nuovo modello
    600€ per un telefono non li spendo, arrivo a massimo massimo 400€.

Sto dando un'occhiata alle varie opzioni degli operatori con telefono incluso. Non male le ricaricabili Scegli della 3.
    Passando da altro operatore, con 20€ di ricarica automatica al mese si può includere un Galaxy S5 (il Note 4 con 30€ al mese). Tenendo conto che 10€ li spenderei comunque per la tariffa, netti per un S5 sarebbero 10€ al mese, 300€ in totale nella durata del contratto. E comunque questi 300€ rimarrebbero come credito spendibile, quindi trasferibili nel caso di un successivo cambio operatore.
    L'S5 attualmente è ancora ben oltre i 400€.

Ditemi se ho detto qualche cavolata.
    Ultima modifica di manuelino86; 18-10-14 alle 11:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelino86 Visualizza il messaggio
    600€ per un telefono non li spendo, arrivo a massimo massimo 400€.

Sto dando un'occhiata alle varie opzioni degli operatori con telefono incluso. Non male le ricaricabili Scegli della 3.
    Passando da altro operatore, con 20€ di ricarica automatica al mese si può includere un Galaxy S5 (il Note 4 con 30€ al mese). Tenendo conto che 10€ li spenderei comunque per la tariffa, netti per un S5 sarebbero 10€ al mese, 300€ in totale nella durata del contratto. E comunque questi 300€ rimarrebbero come credito spendibile, quindi trasferibili nel caso di un successivo cambio operatore.
    L'S5 attualmente è ancora ben oltre i 400€.

Ditemi se ho detto qualche cavolata.
    sicuro che siano trasferibili?

Pagina 284 di 404 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio