Originariamente inviato da Gynlemon
Si.. Lascia stare.. Attenderò risposte di altri utenti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gynlemon
Si.. Lascia stare.. Attenderò risposte di altri utenti!
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Salve, finalmente ho deciso di moddare il mio GNex.
Consigliatemi una rom che abbia:
- durata della batteria paragonabile o superiore a quella della stock;
- possibilità di aumentare i volumi dell'audio;
- funzionamento perfetto del Bluetooth;
- leggerezza e fluidità.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
scusami se te lo dico ma non si parte così in quearta anche se le persone ti fanno alterare...
ad ogni modo ti scrivo semplicemente per chiarirti qualche concetto mal espresso probabilmente da noi: quello che chiedi probabilmente non verrà creato nella sezione dei nexus di alcun forum perchè nessuno di noi voleva le varie ed eventuali personalizzazioni dei vari produttori, semplicemente ci piaceva limitarci alle cose belle che ci poteva offrire il play store o inedite che ci poteva offrire qualche utente smanettone, in genre i porting li fanno dal nexus e non per il nexus, non ti resta che aspettare che qualcun altro magari apprezzi a tal punto queste due schermate di sblocco da crearle per il play store così come è stato fatto per il wallpaper dell's3 con il soffione...
[/URL][/QUOTE]
Salve, finalmente ho deciso di moddare il mio GNex.
Consigliatemi una rom che abbia:
- durata della batteria paragonabile o superiore a quella della stock;
- possibilità di aumentare i volumi dell'audio;
- funzionamento perfetto del Bluetooth;
- leggerezza e fluidità.
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD [/URL] [/QUOTE]
ciao per la fluidità e per l'incremento volum, così come per la durata batteria, in buona parte è merito del kernel quindi indirizzati sull'ak (anarky kernel) oppure sul trinity, altrimenti sul franco, te li ho postati in ordine di preferenza mia e di altri utenti presenti sul forum proprio perchè includono e inglobano quello che è il tuo pensiero.
Bluetooth e leggerezza dipende dalla rom e visto che non hai espresso alcuna preferenza ti dire di provare la purity o la supernova come rom, anche la axiom va forte...![]()
Ultima modifica di Beggs; 16-05-13 alle 00:36
gughi (16-05-13)
Originariamente inviato da gughi
Ma ovviamente CyanogenMod 10.1!! Secondo me è la migliore! Fluidità IMPRESSIONANTE e con qualche accorgimento (kernel modificato x esempio) fai 1 giornata tranquillamente! L'audio basta flashare Beats Audio su xda e praticamente triplica il volume! Il bluetooth è perfetto!
Originariamente inviato da Beggs
Ma infatti se secondo te sono partito in 4° sicuramente l'ho fatto dopo un sacco di post (basta leggerti i precedenti miei)! Non è che me la penso e rispondo come mi pare!
Ultima modifica di Gynlemon; 16-05-13 alle 00:41 - Motivo: Unione Post
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
gughi (16-05-13)
Per iniziare a provare , visto che adesso hai la possibilità di provarne quante ne vuoi.. inizia con la cm10.1 , che viene in contro a quanto richiesto, ha non molte personalizzazioni come altre ROM, poi devi valutare tu anche il consiglio di altri utenti che hanno in uso altre ROM da consigliarti.. dipende i tuoi gusti..
gughi (16-05-13)
avevo dimenticato la cyano come ti hanno già suggerito, io non la utilizzerei per il semplice fatto che è ricostruita da capo ma non ti nasconodo che l'ho usata in passato e ho usato molte versione basate su di essa, la stessa axiom è base cyano, resta la migliore alternativa su tutti i dispositivi ma secondo me sulla serie nexus se la gioca ad armi pari e avolte perde contro alcune rom...
sanche ora non sembri molto calmo, secondo me ti conviene far sbollire e domani con calma ripostare la domanda e avere pazienza...magari puoi postarla su xda e qualche geniaccio smanettone ti accontenterà...
![]()
ho la versione stock JB 4.2.2 JDQ39 e vorrei un kernel migliore, e piu fluido, perchè passando da 4.1 a 4.2 non sono rimasto molto soddisfatto....
(comunque il problema delle rom l'ho risolto riflashando la cwm)
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ultima modifica di Gynlemon; 16-05-13 alle 09:28
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Grazie a tutti per le risposte
Cominciando a documentarmi mi sono fatto una prima scrematura. Certo le rom sono davvero tantissime e si rischia di flasharne una al giorno di non venirne più fuori.
Ho selezionato queste fra le tante:
- Vanir;
- Purity;
- SlimBean;
- RootBox;
- RasBeanJelly.
Aiutatemi a sceglierne una senza cadere nel vortice del flash continuo.
L'esigenza è: leggerezza, durata batteria, funzionamento ineccepibile del BT, possibilità di aumentare i volumi audio e, se c'è, possibilità di visualizzare le app a schermo intero.