io la cm la consiglierei ovunque tranne che sul nexus, prima di approdare a quella direi di andare sulle aosp...come consiglio personale...
![]()
erghetto (17-05-13)
mm il fatto è che a me piacciono molto le personalizzazioni delle cm, non tante come su una pac ne poche come su una aosp.
le aosp so che sono ottime, minimali e affidabili, però per l'appunto non hanno ciò che cerco.
ti ringrazio comunque del consiglio ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (17-05-13)
ma tipo che so, le aosp che intendi tu hanno i toggle nel menù a tendina? lo so che sembrano sciocchi, ma li trovo comodissimi e senza non posso stare
la paranoid la conosco e sinceramente è troppo per me XD mi verrebbe il mal di testa ahahah
sisi..tutte hanno i toggle...
Senza nulla togliere alla comunità di sviluppo dell'ace credo che dovresti fare un giro veloce e approssimativo nella sezione modding, solo le discussione più in alto, quelle più blasonate che paralno di rom, leggi cosa contengono e mi farai sapere...![]()
in effetti hai ragione.. vabbè dovrò provarle tutte xD
ah un'altra cosa.. in rete una volta mi sono imbattutto in un'app chiamata lagfix (che ho visto essere anche sul playstore e che se ho capito bene è fatta proprio per il nexus) e dai commenti sembra qualcosa di miracoloso.
è davvero così buona come si può dedurre dai commenti oppure è un'app che ha più senso installare su nexus che non vengono modificati e che restano stock senza una pulizia per diversi mesi?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
erghetto (17-05-13)
ma esattamente cosa fa? giusto per capire in che sistuazione potrei pensare di usarlo..
Ciao sono interessato anche io a lagfix, giusto per capire cosa fa, ho visto sul play, ma non ci ho capito niente
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
da quello che ho capito android essendo basato su linux fa così.. prima di compiere una qualunque operazione controlla quale parte di disco è occupata e quale no, così da poter scrivere su quella libera.. nel fare ciò a volte perde tempo e quindi notiamo i classici lag.
lag fix invia costantemente (anche se non ho capito ogni quanto) al sistema informazioni riguardo la parte di disco libera e occupata, così quando deve fare un'operazione sa già dove scrivere..
spero di avere detto giusto e non una cag**a XD