il ridimensionamento delle icone lo supporta ma di google now no
Ultima modifica di Ju29ROberto; 02-08-14 alle 16:31
Mi servirebbe una rom che abbia l'app side bar, ossia quella barra attivabile tramite uno swipe una volta abilitata che ha le app dentro che scegli tu.. Non so se avete capito, prima se non sbaglio la liquid l'aveva... Fatemi sapere se ne conoscete una
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
[quote name="Uzumaki99" post=5938379]Mi servirebbe una rom che abbia l'app side bar, ossia quella barra attivabile tramite uno swipe una volta abilitata che ha le app dentro che scegli tu.. Non so se avete capito, prima se non sbaglio la liquid l'aveva... Fatemi sapere se ne conoscete una
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda qui:
[ROM] [4.4.4][31st July 2014] CM-REMIX-Burst… | Galaxy Nexus | XDA Forum
o qui
[ROM][4.4.2][OFFICIAL]Resurrection Remix® 4.… | Galaxy Nexus | XDA Forum
Anche la DU : Nuova release:
DU_maguro_4.4.4_20140802.v7.8-OFFICIAL.zip | DU_maguro_4.4.4_20140802.v7.8-OFFICIAL.zip | by nasty007 for Galaxy Nexus
Ultima modifica di kojakcr; 03-08-14 alle 18:06
Crotan (03-08-14)
Crotan (03-08-14)
Oh mio Dio, GRAZIE! Effettivamente ora non salta più. Che gioia! Peccato che il mio Player musicale preferito (Shuttle) non ha questa opzione.
Grazie anche a te, non ho ancora provato l'ultima Liquid ma appena posso lo farò. Per il momento ti ringrazio sulla fiducia.![]()
scusate mi indicate rom e kernel che adesso vanno per la maggiore che abbiano una giusta fluidità ma un occhio importante ai consumi?
vengo da cm11 8m e dfk e ho diversi problemi che non avevo con la 7m
@devcoulthard impostazioni nova abilita Ok google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grande grazie non avevo nemmeno pensato di trovare tale opzione nelle impostazioni di nova, pensavo fosse qualcosa legato al widget. Grazie provato e funzionante![]()