CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 404 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Avete notato che si attiva anche dicendo solamente:
    OK GU ?
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2.  
  3. #2502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto !! Ho installato il franco kernel , per le modifiche del display tutto bene ma appena overclocko la cpu mi si spegne, adesso me lo fa anche senza overclockare, verrei anche poter modificare la frequenza della gpu ma con questa versione r396 non posso chi mi aiuta ?

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che si spegne non appena supera i 60 gradi

  5. #2504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche settimana con la Liquid in F2FS (è quella del 22/7) con kernel Fancy r52, sto sperimentando una instabilità via-via crescente (crash di servizi in background, errori saltuari di varie app, impossibilità di riaccendere il display, ...). Inoltre da subito il cell non è mai stato molto fluido (scattosità, micro-freeze, impuntamenti vari, ...).
    Ho seguito le opinioni di chi ha provato le versioni successive, ma salvo rare eccezioni, mi sembra che sia difficile trovare una accoppiata rom+kernel che dia una sufficiente stabilità.
    Dato che ho davvero poco tempo di continuare a flashare, sono ormai propenso a tornare in ext4 e cambiare rom+kernel, questo perchè ho l'impressione che le soluzioni in F2FS siano ancora premature.
    Per chi è in ext4: quale rom (ed eventuale kernel) stabile e fluida consigliate?
    SlimKat? La nuova Dirty Unicorn? Altro?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Grazie mille!

    PS: una volta passato nuovamente in ext4 si usa sempre il sideload per mandare il file da flashare sul cell, vero?

  6. #2505
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Non posso che risponderti che la Slimkat stable 7.0 uscita ieri in accoppiata con il fancy pre 54-3 dormi sonni tranquilli sia come stabilità fluidità e consumi nella norma.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

    carpler (07-08-14)

  8. #2506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Non posso che risponderti che la Slimkat stable 7.0 uscita ieri in accoppiata con il fancy pre 54-3 dormi sonni tranquilli sia come stabilità fluidità e consumi nella norma.
    In ext4, vero?

  9. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana con la Liquid in F2FS (è quella del 22/7) con kernel Fancy r52, sto sperimentando una instabilità via-via crescente (crash di servizi in background, errori saltuari di varie app, impossibilità di riaccendere il display, ...). Inoltre da subito il cell non è mai stato molto fluido (scattosità, micro-freeze, impuntamenti vari, ...).
    Ho seguito le opinioni di chi ha provato le versioni successive, ma salvo rare eccezioni, mi sembra che sia difficile trovare una accoppiata rom+kernel che dia una sufficiente stabilità.
    Dato che ho davvero poco tempo di continuare a flashare, sono ormai propenso a tornare in ext4 e cambiare rom+kernel, questo perchè ho l'impressione che le soluzioni in F2FS siano ancora premature.
    Per chi è in ext4: quale rom (ed eventuale kernel) stabile e fluida consigliate?
    SlimKat? La nuova Dirty Unicorn? Altro?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Grazie mille!

    PS: una volta passato nuovamente in ext4 si usa sempre il sideload per mandare il file da flashare sul cell, vero?
    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Non posso che risponderti che la Slimkat stable 7.0 uscita ieri in accoppiata con il fancy pre 54-3 dormi sonni tranquilli sia come stabilità fluidità e consumi nella norma.
    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    In ext4, vero?
    si in ext4

    io aggiungo dirty unicorns,validus e beanstalk!!

    come kernel invece aggiungo come validi fresh kernel (lo trovi su xda) e lean kernel (quello della CM_remiX)
    Ultima modifica di morfances; 07-08-14 alle 12:25
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    carpler (07-08-14)

  11. #2508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    si in ext4

    io aggiungo dirty unicorns,validus e beanstalk!!

    come kernel invece aggiungo come validi fresh kernel (lo trovi su xda) e lean kernel (quello della CM_remiX)
    Grazie morfances dei consigli!
    Fra le rom consigliate, guardando la tua firma, sembra che tu stia montando la Validus... Hai provato personalmente anche le altre?
    Differenze sostanziali fra le proposte? Tieni conto che non mi servono particolari personalizzazioni...

    Come kernel, avevo già sentito parlare del FreshKernel (che se non ricordo male è quello fatto da una ragazzo di 16 anni): leggendo nel thread della Liquid mi sembra di aver capito che ha dei settaggi di default abbastanza spinti sulle performance a discapito dei consumi, mi confermi?
    Ho poi visto che in diversi usano ancora il DFK che però non è aggiornato da diverso tempo, quelli invece da te proposti (più il fancy) sono tutt'ora in sviluppo, ma non ho letto pareri di chi li ha confrontati...

  12. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Grazie morfances dei consigli!
    Fra le rom consigliate, guardando la tua firma, sembra che tu stia montando la Validus... Hai provato personalmente anche le altre?
    Differenze sostanziali fra le proposte? Tieni conto che non mi servono particolari personalizzazioni...

    Come kernel, avevo già sentito parlare del FreshKernel (che se non ricordo male è quello fatto da una ragazzo di 16 anni): leggendo nel thread della Liquid mi sembra di aver capito che ha dei settaggi di default abbastanza spinti sulle performance a discapito dei consumi, mi confermi?
    Ho poi visto che in diversi usano ancora il DFK che però non è aggiornato da diverso tempo, quelli invece da te proposti (più il fancy) sono tutt'ora in sviluppo, ma non ho letto pareri di chi li ha confrontati...
    Si ora sto testando la Dirty Unicorns ed è bellissima...prima avevo la Beanstalk che è stato ed è il mio primo amore
    Il fresh kernel è veramente fluidissimo ma consuma un po.
    Il DFK che aveva i sorgenti del fancy non è stato piu aggiornato..pertanto sono tutti migrati sul fancy r52 o r53 validi entrambi e con consumi sicuramente ridotti rispetto al fresh.
    Comunque s enon vuoi personmalizzazioni ma solo stabilità ti consiglio la slim altrimenti una delle altre tre..e vai sicuro
    Ultima modifica di morfances; 07-08-14 alle 12:52
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    carpler (07-08-14)

  14. #2510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Si ora sto testando la Dirty Unicorns ed è bellissima...prima avevo la Beanstalk che è stato ed è il mio primo amore
    Il fresh kernel è veramente fluidissimo ma consuma un po.
    Il DFK che aveva i sorgenti del fancy non è stato piu aggiornato..pertanto sono tutti migrati sul fancy r52 o r53 validi entrambi e con consumi sicuramente ridotti rispetto al fresh.
    Comunque s enon vuoi personmalizzazioni ma solo stabilità ti consiglio la slim altrimenti una delle altre tre..e vai sicuro
    tra le rom da te provate, quella che offriva i consumi migliori qual'è stata?

Pagina 251 di 404 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy