Ciao a tutti!!
Allora vi parla un niubbo che più niubbo non si può. Purtroppo col mio nexus ho questo drammatico problema del copia-incolla che non riesco a risolvere. Ho provato a riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma niente, dopo un paio di giorni il problema è tornato. A questo punto mi è stato consigliato di cambiare rom con altre che non hanno questo problema. Visto che il Gnex ha anche il problema del volume basso pensavo di risolvere appunto con una rom ma, a parte il fatto che non so praticamente dove mettere le mani (mi hanno detto che esiste un nexus toolkit che dovrebbe alleggerire il carico di cose da fare) non so nemmeno cosa scegliere e qui chiedo appunto a voi. A me interessa una rom che naturalmente risolva questi problemi e che sia stabile, stabilissima. Nel senso che non essendo un grande smanettone non vorrei cambiare 10 rom o cambiare rom per risolvere un problema e trovarne altri 10, ecco. Io non cerco niente di assurdo, niente super velocizzazioni o risparmi energetici, basta che tolgo questi problemi e che sia stabile.
Potete aiutarmi?
vi ringrazio infinitamente!!!!!!