ma mi pare di capire che il buon Nauti non l'abbia trovata così performante
ma mi pare di capire che il buon Nauti non l'abbia trovata così performante
primo ed unico kernel (per ora) , integrato (per ora) solo su ultima Liquid 8/10 UNOFFICIAL e ultima Omnirom FML.
Ha i driver della gpu aggiornati.... e questo fa ben sperare di vedere tra non molto un kernel 3.4 funzionante per il nostro gnex..... ma soprattutto una certezza della futura esistenza di rom "L"
Peccato che (per ora) sia solo in ext4 e anche formattando la partizione SYSTEM in ext4 (e mantenendo CACHE e DATA in f2fs) la Liquid non vuole saperne di partire...
Comunque credo che quel kernel non possa comportarsi troppo meglio di come l'ho appena visto sulla FML ...
Ultima modifica di Nautiluz; 08-10-14 alle 23:46
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
gnex88 (09-10-14)
Niente halo, niente head up, niente lockscreen notification ma ha l'active display. I tiles sono quelli base. Ecco diciamo che passare da LS alla Omni può essere traumatico! Però devo dire che non ho mai avuto un redraw del launcher, cosa che succedeva praticamente con tutte le altre rom. Naturalmente monto l'ultima beta con i nuovi drivers.
morfances (10-10-14)
nei commenti agli articoli di androidworld leggevo che la nuova FML con i driver beta comincia a perdere reattività con l'uso quotidiano :-/
Io l'ho montata nella vecchia versione di giugno ma era anni luce lontana dalle personalizzazioni offerte da Dirty Unicorns (che ho usato con soddisfazione per ben 2 mesi) e da LS che ho ora ...
Buona questa unofficial del 4 ottobre a parte qualche problemino iniziale ora sembra essersi "assestata" (solo un bootloop proprio oggi che mi ha costretto a togliere la batteria, probabilmente dovuto al DirtyV Pre-Final )
LG G2 SRGK2
ciao volevo un consiglio su che rom mettere sul nexus, parto dalla 4.3 e devo ancora fare root e tutto
leggendo qualche thread mi sembrava buona la liquid o la mahdi rom ma non è ancora official e non so se fidarmi
mi consigliate una rom stabile che abbia anche notifiche sulla lockscreen e heads up?
grazie![]()
Ultima modifica di bob41; 10-10-14 alle 22:30
Testare il nuovo Fancy r59 ... :-)
LG G2 SRGK2
a quanto pare era un modulo di xposed..mm..almeno ho fatto qualche test e sembra essere quello il problema, nello specifico: unbounce
Io non ho quel modulo installato, su xposed ho solo greenify ...[/QUOTE]
calcola che a me capitava il bootloop quando riavviavo il cell, adesso ho su greenify e altre cose ma sembra filare tutto. Ps:io comunque ho su greenify old, non ho su le ultime versioni per questioni di magheggi che non sto qui a spiegare