Screenshot_2014-11-12-11-36-36.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-36-57.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-37-55.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-39-05.jpg
Eccoti, anche se in linea di massima non cambia molto rispetto alle versioni precendenti
Screenshot_2014-11-12-11-36-36.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-36-57.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-37-55.jpg
Screenshot_2014-11-12-11-39-05.jpg
Eccoti, anche se in linea di massima non cambia molto rispetto alle versioni precendenti
Jupit3r (12-11-14)
Salve raga, ho installato la cyanogenmod 11 con il kernel fancy e ha delle prestazioni ottime, però la batteria cala in modo spropositato... che kernel mi consigliate di mettere? ho intenzione di fare overclock a 1.4 ghz dato che il processore del nexus potrebbe andare a 1.5ghz senza problemi, quindi un kernel che supporti overclock grazie![]()
Un saluto a tutti, ho una cyanogenmod 11 installata, e dovrei passare il telefono a mia moglie.
Vorrei dargli una bella ripulita, che wipe mi conviene fare.
Grazie
HTC Dream / Tmobile G1 CM6
Samsung Galaxy Next (GT-S5570) CyanogenMod 7
Sony Ericsson Xperia X10 Mini MiniCM7
Samsung Galaxy Ace Plus Custom ROM v4
Google Galaxy Nexus Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve raga, ho installato la cyanogenmod 11 con il kernel fancy e ha delle prestazioni ottime, però la batteria cala in modo spropositato... che kernel mi consigliate di mettere? ho intenzione di fare overclock a 1.4 ghz dato che il processore del nexus potrebbe andare a 1.5ghz senza problemi, quindi un kernel che supporti overclock grazie
UP
ebbasta doppi post xD comunque non dipende dal kernel ma dal modo in cui hai settato il governor e scheduler.. se metti tutto in performance ovvio che la batteria ne risente, se metti in powersave ti lagga tutto ma la batteria ti dura anche una settimana.. prova a mettere come governor hyper e scheduler zen, dovresti avere un buon rapporto prestazioni/batteria
[EDIT]: chi di voi ha già la fml Lollipop? Io la ho da 15 minuti ed è una bomba *_*
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Appena avrà il 3G funzionante la terrò più di 10 minuti...
Passano i giorni... e già noto una preoccupante situazione ristagnante...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
salve ragazzi io mi sono procurato un cavetto OTG per fare una pulizia totale e mettere la cm11 (ora sono con la 10.2 perchè avevo problemi..il telefono si impallava ultimamente anche dopo vari wipe data).
Mi spiegate cosa devo fare precisamente? Ma poi viene letto il cavo otg dal telefono? Grazie!
Certo la rom si trova qui Google Galaxy Nexus - MIUI?? - MIUI??. E' il sito ufficiale cinese, infatti leggo il forum tramite google translate. Allora la rom è solo in inglese e cinese ma esiste un tool per trasformarla in italiano, se ti può interessare si chiama jbart e lo trovi qui [PC] MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum. Che dire la rom ha già un tema Miui 6 ma non è perfetto, esistono tanti temi migliori, e non gira male meglio comunque di quelle ferme a 4.2.2. L'avevo su sino a ieri ed ho capito che il problema principale della lentezza della rom è il launcher. E' assurdo che un launcher così' semplice come quello Miui sia così pesante, così ho messo Nova Launcher e la musica è cambiata. La rom col Dirty o Fancy migliora e diventa decisamente usabile a parte qualche tentennamento di tanto in tanto. Peccato solo che non si possa usare in f2fs
bruss95 (15-11-14)