Se sei abituato alla Liquid, prova la Euphoria 5.1 ! (se non l'hai già provata...)
Se sei abituato alla Liquid, prova la Euphoria 5.1 ! (se non l'hai già provata...)
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ho messo la slimkat ma vedo tutto piccolo... Vorrei aumentare i DPI ma non mi trova i permessi di root
Io ho la zmod ma ho un dubbio grande come una casa.
La rom ha un bug che non carica quando il cell è spento...ma questo vuol dire che se si spegne lo smartphone devo buttare il telefono?
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
Ho usato per diversi mesi le unofficial della Liquid, tutto bene a parte il solito bug dei video.
Poi un paio di settimane fa ho iniziato ad avere diversi SOD al giorno, anche 5 o 6, dovendo sempre togliere la batteria e rimetterla.
Stanco dei SOD, ho messo la Liquid 3.1 con clean flash. Spariti i SOD giornalieri, ma ieri mattina un SOD, ho fatto doppio tap per accendere lo schermo e si è accesa solo la retroilluminazione ma non lo schermo, e non c'era più modo di risvegliare il telefono.
Fatto un'ultima prova con l'ultima unofficial della Liquid, sempre clean flash, niente SOD di giorno, ma stesso problema la mattina.
Il tutto sempre con il Fancy r57, abbinamento che non mi ha mai dato problemi dall'estate scorsa praticamente.
A sto punto non capisco se sia la sveglia che crea i SOD mattutini, ma ho fatto una prova adesso impostando sveglia e modalità aereo (come faccio di notte) ed ha suonato tranquillamente, quindi lo escluderei come problema.
A cosa potrebbero essere dovuti questi problemi? A qualche app?
C'è un modo abbastanza semplice per capirlo?
Sull'OP di XDA c'è scritto che il GPS non funziona. Confermi? Perché a me il GPS serve.
E non ha nemmeno il tasto Spegni Schermo sulla navbar...
Ultima modifica di manuelino86; 13-04-15 alle 08:00
Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus
Il GPS funziona... Ci mette un po' ad agganciare i satelliti (2 minuti), ma funziona.
Per spegnere lo schermo puoi usare il navring
Ultima modifica di Nautiluz; 13-04-15 alle 08:46
manuelino86 (13-04-15)
2 minuti sono parecchi, e navring troppo scomodo.
Proverò a fare una richiesta su XDA, vediamo se il dev mi ascolta.
Il brutto di certe personalizzazioni è che mi abituo così tanto ad usarle che poi non riesco più a farne a meno. Già è una bella botta dover rinunciare a TouchControl.
Comunque appena avuto un altro SOD con la 4.4.4, a sto punto è un'app sicuro che rompe, e comincio a pensare che sia Facebook visto che con gli ultimi aggiornamenti è diventata molto lenta. Adesso provo a disinstallarla e vediamo che succede.
ButelBG (13-04-15)
Tranquillo...anche se ti si spegne da solo, il cell lo fa quando la batteria sta al 5% : percentuale che basta e avanza per entrare in recovery e lasciarlo caricare da lì (da recovery va comunque in carica)
Ragazzi la conoscete questa Rom www.fiui.org ? E' una figata, basata su 4.4.4. Purtroppo non c'è per il nostro Gnex ma ho tentato a fare un porting dal Nexus 4 e ci sono riuscito, ma c'è un grosso problema cioè non funziona l'audio sia audio solo sia nei video. Ma la cosa strana è che se ascolto le suonerie dalle impostazioni funziona. Nelle chiamate invece si sente solo se in vivavoce.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Se volete posto la rom, provata così velocemente sembra meritare molto, è molto semplice, ma molto fluida e carina (stile flyme os).