Originariamente inviato da
sisko212
Salve a tutti...
Gradirei un vostro consiglio/suggerimento in merito alla cyanogen 11 o 12 per gnex.
Poichè ho un nuovo terminale, mi rimane questo che ora voglio passare a mia sorella, però prima di darglielo volevo metterci una versione di android, che abbia ART, perchè mi sembra più reattivo.
A stò punto la scelta cade sul 4.4 o sul 5.01 e per motivi storici (quando avevo l'LG optimus Dual) volevo usare la CyanoGen, che ricordavo funzionare sempre bene nell'uso quotidiano.
Vengo ora alle domande:
- Secondo voi che la state utilizzando, frà la 4.4 (cm11) e la 5.0.1 (cm12) c'è molta differenza in termini di prestazioni e consumi ?
- Frà le due, quale è la più stabile, anche e sopratutto nel lungo periodo ? Tenete presente che non voglio metterci kernel, baseband e robe varie... voglio flashare la CM e via.
- Eventualmente, tenendo conto i due punti sopra, c'è qualche altra rom, che si comporti meglio della Cyano ? Di cui magari ho una buona opinione solo per passate esperienze positive, ma ora, magari è diverso o c'è qualcosa di meglio.
Grazie a tutti