ci staranno funzioni aggiuntive sparse nei menu standard...
Visualizzazione stampabile
ci staranno funzioni aggiuntive sparse nei menu standard...
Si si, ho notato. Pensavo fosse più personalizzabile ma le poche funzioni che alla fine mi servono ci sono tutte :) comunque si nota la differenza tra ROM ext4 e f2fs, strabiliante. Venivo da Validus, di cui mi sono pentito di averla installata per andare in vacanza a causa di avvi continui e impuntamenti -.-
non è molto chiaro se ti va più veloce in f2fs o in ext4! :)
In f2fs decisamente. Mi dispiace ma ho scritto in fretta :P
[ROM][WIP][5.0]Android L System Dump Port - Pg. 2 | Galaxy Nexus | XDA Forum ho notato che c'era questa cosa qui .. non ho capito bene se sia già pronta la rom, voglio provare android L a tutti i costi xD comunque dato che è per Verzion la rom c'è modo per portarla su maguro una volta che sarà pronta? :D :D
scusate mi indicate rom e kernel che adesso vanno per la maggiore che abbiano una giusta fluidità ma un occhio importante ai consumi?
Scusate, tutte le ROM che ho provato finora mentre ascolti la musica e blocchi lo schermo, salta il suono. Addirittura l'ultima (spaceparanoids f2fs) salta più di una volta quando si blocca il telefono. Esiste un modo per sistemare questo problema? O almeno esiste qualche ROM che non ne soffre?
Dannazione, ho anche io questo maledetto problema. Non sono riuscito a risolvere in NESSUN modo (Cambio Player musicale, impostazioni equalizzatore, frequenze a schermo spento, kernel, ROM, MOD). A questo punto credo sia un problema insito in KitKat ma per uno come me che vive con le cuffie all'orecchio é veramente una seccatura incredibile. Che qualcuno ci illumini su una possibile soluzione!
salve ragazzi.. per ridurre le dimensioni delle icone cosa posso fare? se devo utilizzare un launcher alternativo mi consigliate uno che supporti anche google now?
Sicuro? Ricordavo che con uno swipe a sinistra si potesse scegliere tra una schermata con dei widget e google now.
Edit: Dalla home tieni premuto su una parte vuota e vai nelle impostazioni, quindi dall'opzione "Genius" scegli Google Now. Dovrebbe funzionare.
Mi servirebbe una rom che abbia l'app side bar, ossia quella barra attivabile tramite uno swipe una volta abilitata che ha le app dentro che scegli tu.. Non so se avete capito, prima se non sbaglio la liquid l'aveva... Fatemi sapere se ne conoscete una :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[quote name="Uzumaki99" post=5938379]Mi servirebbe una rom che abbia l'app side bar, ossia quella barra attivabile tramite uno swipe una volta abilitata che ha le app dentro che scegli tu.. Non so se avete capito, prima se non sbaglio la liquid l'aveva... Fatemi sapere se ne conoscete una :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda qui:
[ROM] [4.4.4][31st July 2014] CM-REMIX-Burst… | Galaxy Nexus | XDA Forum
o qui
[ROM][4.4.2][OFFICIAL]Resurrection Remix® 4.… | Galaxy Nexus | XDA Forum :)
Anche la DU : Nuova release:
DU_maguro_4.4.4_20140802.v7.8-OFFICIAL.zip | DU_maguro_4.4.4_20140802.v7.8-OFFICIAL.zip | by nasty007 for Galaxy Nexus
Oh mio Dio, GRAZIE! Effettivamente ora non salta più. Che gioia! Peccato che il mio Player musicale preferito (Shuttle) non ha questa opzione.
Grazie anche a te, non ho ancora provato l'ultima Liquid ma appena posso lo farò. Per il momento ti ringrazio sulla fiducia. roftl
scusate mi indicate rom e kernel che adesso vanno per la maggiore che abbiano una giusta fluidità ma un occhio importante ai consumi?
vengo da cm11 8m e dfk e ho diversi problemi che non avevo con la 7m
@devcoulthard impostazioni nova abilita Ok google.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grande grazie non avevo nemmeno pensato di trovare tale opzione nelle impostazioni di nova, pensavo fosse qualcosa legato al widget. Grazie provato e funzionante ;)
Avete notato che si attiva anche dicendo solamente:
OK GU ? rotfl
Ho bisogno di un aiuto !! Ho installato il franco kernel , per le modifiche del display tutto bene ma appena overclocko la cpu mi si spegne, adesso me lo fa anche senza overclockare, verrei anche poter modificare la frequenza della gpu ma con questa versione r396 non posso chi mi aiuta ?
Ho notato che si spegne non appena supera i 60 gradi
Dopo qualche settimana con la Liquid in F2FS (è quella del 22/7) con kernel Fancy r52, sto sperimentando una instabilità via-via crescente (crash di servizi in background, errori saltuari di varie app, impossibilità di riaccendere il display, ...). Inoltre da subito il cell non è mai stato molto fluido (scattosità, micro-freeze, impuntamenti vari, ...).
Ho seguito le opinioni di chi ha provato le versioni successive, ma salvo rare eccezioni, mi sembra che sia difficile trovare una accoppiata rom+kernel che dia una sufficiente stabilità.
Dato che ho davvero poco tempo di continuare a flashare, sono ormai propenso a tornare in ext4 e cambiare rom+kernel, questo perchè ho l'impressione che le soluzioni in F2FS siano ancora premature.
Per chi è in ext4: quale rom (ed eventuale kernel) stabile e fluida consigliate?
SlimKat? La nuova Dirty Unicorn? Altro?
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie mille!
PS: una volta passato nuovamente in ext4 si usa sempre il sideload per mandare il file da flashare sul cell, vero?
Non posso che risponderti che la Slimkat stable 7.0 uscita ieri in accoppiata con il fancy pre 54-3 dormi sonni tranquilli sia come stabilità fluidità e consumi nella norma.
Grazie morfances dei consigli!
Fra le rom consigliate, guardando la tua firma, sembra che tu stia montando la Validus... Hai provato personalmente anche le altre?
Differenze sostanziali fra le proposte? Tieni conto che non mi servono particolari personalizzazioni...
Come kernel, avevo già sentito parlare del FreshKernel (che se non ricordo male è quello fatto da una ragazzo di 16 anni): leggendo nel thread della Liquid mi sembra di aver capito che ha dei settaggi di default abbastanza spinti sulle performance a discapito dei consumi, mi confermi?
Ho poi visto che in diversi usano ancora il DFK che però non è aggiornato da diverso tempo, quelli invece da te proposti (più il fancy) sono tutt'ora in sviluppo, ma non ho letto pareri di chi li ha confrontati...
Si ora sto testando la Dirty Unicorns ed è bellissima...prima avevo la Beanstalk che è stato ed è il mio primo amore
Il fresh kernel è veramente fluidissimo ma consuma un po.
Il DFK che aveva i sorgenti del fancy non è stato piu aggiornato..pertanto sono tutti migrati sul fancy r52 o r53 validi entrambi e con consumi sicuramente ridotti rispetto al fresh.
Comunque s enon vuoi personmalizzazioni ma solo stabilità ti consiglio la slim altrimenti una delle altre tre..e vai sicuro
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, il mio amico ha un gnexus che è andato sempre a bomba ma che ormai dopo 1 anno sta pian piano andando a morire e volevo resuscitarlo rottandolo e mintando una rom leggera che soprattutto sia stabile perche lui ha problemi di ram e molto spesso ha continui lag e non so quale rom consiglisrgli ha notato soprattutto che mentre gioca quando il telefono si riscalda troppo si blocca e poi si riavvia... E da molto fastidio aiutoo graxieeee
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Fagli liberare memoria ...deve averne libera almeno 4-5 GB
ti consiglio di usare il toolkit di wugfresh ,fare il root ,mettere la custom recovery e mettere la slim stable che è appena uscita
Sto testando con mio piacevole stupore la Carbon rom....poi vi faccio sapere.
Raga, volevo sapere, monto la paranoid 4.5 b1, ma praticamente in tutte le versioni ho un processo del google play service che si chiama "google analytics service" che consuma mai meno di 40 MB... Sapete che cos'è?
Ragazzi ho anch'io una domanda..quelli che usano la twrp hanno l'ultima?la 2.7.1 (mi sembra)?
La flashate tramite flashify?
Più che altro mi sembra che non flashi più tanto bene..