Visualizzazione stampabile
-
sticazzzz ,, e per caso nuovi driver vorrà dire anche minor consumo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Bsmitty da XDA in risposta alla domanda su come fosse la situazione attuale riguardo l'implementazione dei nuovi driver gpu sul Dirty:
"No not yet . I need to add them and also include the new ROM side parts so you can flash it to any existing ROM I'd say by the end of the week I could have a "final" version up"
Quindi forse entro fine settimana avremo il miglior kernel possibile per il nostro gnex! :)
Grandeeeeee !!! Posta tutto appena esce :D
Apro una piccola parentesi...se google avrebbe fatto ancora telefoni con la Samsung sbancava...sono di un altro livello...bisogna ammetterlo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Grandeeeeee !!! Posta tutto appena esce :D
Apro una piccola parentesi...se google avrebbe fatto ancora telefoni con la Samsung sbancava...sono di un altro livello...bisogna ammetterlo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
secondo me il gnexus ha difetti hw innegabili ed è stato venduto a un prezzo mediamente più alto dei successivi (caso LG in negozio fisico a parte).
-
Ragazzi io son passato al Moto G adesso e devo dare il mio vecchio GNex a mia madre
Ho già installato la Shiny, visto che non voglio lasciarla con ROM troppo complicate da usare
Mi consigliereste un kernel da usarci per renderlo un pochino più fluido? Il Fancy rimane sempre il più quotato?
-
Come velocità direi di si.... Vedi se ti va meglio il 54, il 57 o il 59 per la batteria...
-
Quote:
Nautiluz
Come velocità direi di si.... Vedi se ti va meglio il 54, il 57 o il 59 per la batteria...
Fino ad oggi ho reputato il fancy il più performante in termini di batteria.
Da quello che dici sembrerebbe che ce ne sia un altro che sia migliore in termini di consumo di batteria.
A quale kernel ti riferisci?
-
DirtyV su Hyper, è un po' più lento del Fancy su interactive, ma come batteria va meglio!
-
Quote:
Nautiluz
DirtyV su Hyper, è un po' più lento del Fancy su interactive, ma come batteria va meglio!
Che versione del DirtyV? Potresti linkare? Inoltre è presente la ricarica veloce?
-
http://www.trysoftcore.com/DirtyV/Di...-Pre_Final.zip
Non solo c'è la carica veloce, ma rimane attivo anche il riconoscimento del gnex collegato al PC! :)
-
OT: Nexus 6 ufficiale, 5.9" e con ogni probabilità oltre i 500€.
Tocca tenermi stretto il mio GNex ancora per molti mesi. rotfl
Al massimo ci ripenserò quando il Nexus 6 andrà sotto i 350€. ;)
-
Ragazzi volevo salutarvi e ringraziarvi tutti per la bella avventura in questi anni col nexus. Dopo decine e decine di ROM installate, alcune belle e veloci, altre meno performanti ma sempre eccitanti per la voglia di provare sempre quella che va meglio, ho fatto la scelta di acquistare il G3. Che dire... è straordinario in tutto....
Ora il mio gnex lo metterò in vendita, pertanto se qualcuno fosse interessato per 100€ lo cedo.
Grazie ancora a tutti
-
Quote:
manuelino86
OT: Nexus 6 ufficiale, 5.9" e con ogni probabilità oltre i 500€.
Tocca tenermi stretto il mio GNex ancora per molti mesi. rotfl
Al massimo ci ripenserò quando il Nexus 6 andrà sotto i 350€. ;)
Se penso che ho preso il G3 da Vodafone con anticipo di 99€ e 30 rate da 5€ (totale 249€) mi sembra molto eccessivo per ora il prezzo nei nuovi nexus, non vi pare?
-
@Manuelino:
... Magari..... Sono 650€ ....:o
-
Quote:
Nautiluz
A sto punto fa gola il Nexus 5, ma penso che alla fine resterò con il GNex!
-
Nessuno parla del franco Kernel, che ne pensate? Ho montato l'ultima release su liquid unofficial f2fs e mi sembra molto più stabile del dirty V.
-
Quote:
manuelino86
A sto punto fa gola il Nexus 5, ma penso che alla fine resterò con il GNex!
Se fosse costato meno mi sarei adattato in qualche modo ai 6 pollici visto che è l'unico nexus dopo il nostro ad essere amoled....
-
Quote:
Gaspyd
Nessuno parla del franco Kernel, che ne pensate? Ho montato l'ultima release su liquid unofficial f2fs e mi sembra molto più stabile del dirty V.
Il Dirty lo devi riprovare sulla Liquid unoff del 11/10 !:)
Oltre ad essere stabilissimo , finalmente funziona anche il tethering WiFi....
Però non devi usare la deltajen.
Anche il Franco va abbastanza bene, ma ha un consumo batteria mostruoso e pochissime opzioni e governor
-
Quote:
Nautiluz
Se fosse costato meno mi sarei adattato in qualche modo ai 6 pollici visto che è l'unico nexus dopo il nostro ad essere amoled....
in altri lidi avevo letto che il gnexus si dimezzo di prezzo dopo 10 mesi dall'uscita, speriamo sia così anche per questo
-
Dopo 10 mesi si dimezzano tutti... piú o meno...
-
Quote:
Nautiluz
Dopo 10 mesi si dimezzano tutti... piú o meno...
Il Nexus 5 è ancora stabile sul suo prezzo.. Il GNexus era calato perché venduto attraverso negozi fisici e non Play Store
-
Sono vere le voci secondo cui il team di CyanogenMod abbandonerà il GNexus non sviluppando alcuna ROM basata su Android L?
-
Quote:
ButelBG
Sono vere le voci secondo cui il team di CyanogenMod abbandonerà il GNexus non sviluppando alcuna ROM basata su Android L?
Ndo l hai letta?
-
Basta scrivere su Google "Galaxy Nexus Android L" e si trova più di un articolo al riguardo
-
Ciao, volevo chiedervi un consiglio. Sono da molto tempo con la Slimkat e la ritengo molto stabile e abb veloce. Mai avuto crash e riavvii. Ho letto però che molti preferiscono la LS. La domanda è questa... Mi consigliate di provare come funziona? Ho bisogno di un telefono funzionante e mi interessa principalmente la batteria e la stabilità e non vorrei mettere una rom che da problemi, potete consigliarmi anche quale versione installare tra le tante? Da come ho capito Deltajen serve solo per gli aggiornamenti, quindi potrei anche farne a meno, giusto?
Grazie a tutti per i consigli!
-
Quote:
ButelBG
Se guardi bene all'interno delle news (anche se in molti siti sono incomplete), hanno abbandonato il supporto solo per toro e toroplus, ovvero le versioni americane del Gnexus, per assenza di maintainer. Per il nostro maguro invece c'è già un nuovo maintainer ;)
-
Il nexus5 è un caso a parte... Se si dovesse dimezzare non si venderebbe altro! :)
-
Ciao a tutti :)! é un pò che non scrivo qui ma sto seguendo da un sacco di tempo la Omni FML su xda e adesso sta facendo passi da gigante:)..
Dopo aver rinviato la cosa per pigrizia devo chiedervi un aiuto riguardo ext4 o f2fs...
Come si fa a scegliere tra i 2? Non sapreste, se non avete voglia di spiegarmi, condividermi un link dove posso aggiornarmi e magari capire come "selezionare" tra i due per data, system e cache??
Grazie :-*
-
Quote:
Bazzu
Ciao a tutti :)! é un pò che non scrivo qui ma sto seguendo da un sacco di tempo la Omni FML su xda e adesso sta facendo passi da gigante:)..
Dopo aver rinviato la cosa per pigrizia devo chiedervi un aiuto riguardo ext4 o f2fs...
Come si fa a scegliere tra i 2? Non sapreste, se non avete voglia di spiegarmi, condividermi un link dove posso aggiornarmi e magari capire come "selezionare" tra i due per data, system e cache??
Grazie :-*
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408140
-
Quote:
Nautiluz
Il Dirty lo devi riprovare sulla Liquid unoff del 11/10 !:)
Oltre ad essere stabilissimo , finalmente funziona anche il tethering WiFi....
Però non devi usare la deltajen.
Anche il Franco va abbastanza bene, ma ha un consumo batteria mostruoso e pochissime opzioni e governor
Avevo la versione del 4/10 che era rilasciata con dirtyV ma ogni tanto in fase di riavvio entrava in boot loop. Appena uscita la versione 11 con kernel luquid ho upgradato mettendo subito il franco. X stabile è stabile però un po' di autonomia in più non guasterebbe. :-\
Quasi quasi riprovo il dirty su questa release, magari in hyper come consigli ;-)
-
Quote:
Nautiluz
Il nexus5 è un caso a parte... Se si dovesse dimezzare non si venderebbe altro! :)
non mi pare che i vari galaxy Sx, il Moto X e il MotoG si siano dimezzati dopo meno di un anno, calano si ma non si dimezzano
-
Quote:
PhoenixFire
non mi pare che i vari galaxy Sx, il Moto X e il MotoG si siano dimezzati dopo meno di un anno, calano si ma non si dimezzano
Alcuni si..... il Note3 sta a meno di 300€....
-
Un centro commerciale nella mia zona provincia di Salerno, (Eboli, le Bolle - Euronics) ha dato il nex5 a 220€ x 30pz disponibili. Io me lo sono accaparrato e portato a casa giusto dopo la presentazione di quel mattoncino del nexus 6. Credo di aver fatto l' ennesimo affarone con i NEXUS nel medesimo centro :D
Tralasciando il prezzo che è stato davvero una bomba assoluta, spendere anche 50€ in più vale la pena per lasciare il nostro caro e ben amato gnex ai nostri suoceri/genitori/nipoti.
Chiaramente bisogna avere quella disponibilità immediata che purtroppo non tutti hanno. Io ne avevo stipati un bel po' per il nexus 6 perché volevo cambiare "a tutti i costi". Ma le dimensioni mi hanno davvero fatto esitare. E nemmeno a farlo apposta si presenta questa opportunità. Meglio così. I soldi che restano verranno spesi in maniera molto più saggia :D
E visto che con molta probabilità sarà il primo a provare android Lollipol vi darò sicuramente in feedback per quel che riguarda le funzionalità.
Sui consumi dovremmo vedere con quanta efficacia riusciranno a fare un porting sul nostro gnex.
Nel mentre mi son perso qualcosa ? La liquid resta sempre il meglio ? :D Il dirty-v è stato rilasciato in final ? ^^
Inviato da
-
Quote:
Nautiluz
Il Note III Neo forse, quello normale è sui 400€ dove costa meno. ;)
-
Quote:
imlovinit
Un centro commerciale nella mia zona provincia di Salerno, (Eboli, le Bolle - Euronics) ha dato il nex5 a 220€ x 30pz disponibili. Io me lo sono accaparrato e portato a casa giusto dopo la presentazione di quel mattoncino del nexus 6. Credo di aver fatto l' ennesimo affarone con i NEXUS nel medesimo centro :D
Tralasciando il prezzo che è stato davvero una bomba assoluta, spendere anche 50€ in più vale la pena per lasciare il nostro caro e ben amato gnex ai nostri suoceri/genitori/nipoti.
Chiaramente bisogna avere quella disponibilità immediata che purtroppo non tutti hanno. Io ne avevo stipati un bel po' per il nexus 6 perché volevo cambiare "a tutti i costi". Ma le dimensioni mi hanno davvero fatto esitare. E nemmeno a farlo apposta si presenta questa opportunità. Meglio così. I soldi che restano verranno spesi in maniera molto più saggia :D
E visto che con molta probabilità sarà il primo a provare android Lollipol vi darò sicuramente in feedback per quel che riguarda le funzionalità.
Sui consumi dovremmo vedere con quanta efficacia riusciranno a fare un porting sul nostro gnex.
Nel mentre mi son perso qualcosa ? La liquid resta sempre il meglio ? :D Il dirty-v è stato rilasciato in final ? ^^
Inviato da
Beh che cu... che fortuna :)
-
Quote:
imlovinit
Complimenti per l'affarone! A quanto pare siamo sempre in meno a restare col Galaxy Nexus ma nonostante tutto, Lollilop o meno, è stata una bella esperienza avere questo telefono per oltre due anni. Un cellulare straordinario, che ha dato molto e che forse ha ancora qualche colpo in canna per poterci stupire. Comunque, secondo me anche la Mahdi ROM è degna di essere affiancata alla Liquid come fluidità e durata batteria.
-
Quote:
Nautiluz
come detto da manuelino, non è che ti confondi col neo?
E cmq è uscito il 4, è passato un anno, ci starebbe pure un quasi dimezzamento, io intendevo prima di un anno/presentazione nuovo modello
-
Quote:
imlovinit
V
Inviato da
Ca..arola...i miei parenti sono di Eboli e anche io sono della provincia d Salerno! Purtroppo non sono giù adesso altrimenti c avrei fatto più di un pensierino! Hai fatto benissimo a prenderlo! ;)
-
Ho la dirty unicorns e l'unico bug XD il WiFi .... FUCK! che kernel metto?
-
Quote:
PhoenixFire
come detto da manuelino, non è che ti confondi col neo?
E cmq è uscito il 4, è passato un anno, ci starebbe pure un quasi dimezzamento, io intendevo prima di un anno/presentazione nuovo modello
600€ per un telefono non li spendo, arrivo a massimo massimo 400€.
Sto dando un'occhiata alle varie opzioni degli operatori con telefono incluso. Non male le ricaricabili Scegli della 3.
Passando da altro operatore, con 20€ di ricarica automatica al mese si può includere un Galaxy S5 (il Note 4 con 30€ al mese). Tenendo conto che 10€ li spenderei comunque per la tariffa, netti per un S5 sarebbero 10€ al mese, 300€ in totale nella durata del contratto. E comunque questi 300€ rimarrebbero come credito spendibile, quindi trasferibili nel caso di un successivo cambio operatore.
L'S5 attualmente è ancora ben oltre i 400€.
Ditemi se ho detto qualche cavolata.
-
Quote:
manuelino86
600€ per un telefono non li spendo, arrivo a massimo massimo 400€.
Sto dando un'occhiata alle varie opzioni degli operatori con telefono incluso. Non male le ricaricabili Scegli della 3.
Passando da altro operatore, con 20€ di ricarica automatica al mese si può includere un Galaxy S5 (il Note 4 con 30€ al mese). Tenendo conto che 10€ li spenderei comunque per la tariffa, netti per un S5 sarebbero 10€ al mese, 300€ in totale nella durata del contratto. E comunque questi 300€ rimarrebbero come credito spendibile, quindi trasferibili nel caso di un successivo cambio operatore.
L'S5 attualmente è ancora ben oltre i 400€.
Ditemi se ho detto qualche cavolata.
sicuro che siano trasferibili?