Leggi sopra
il link: [KERNEL]**Dirty_V** (Pre_Final) == [4.2][4.3… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
Visualizzazione stampabile
Leggi sopra
il link: [KERNEL]**Dirty_V** (Pre_Final) == [4.2][4.3… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums
Qualcuno di voi conosce i valori minfree stock dell'mpokang kernel? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova qui:
http://forum.xda-developers.com/gala...6#post44514476
Qui ci sono quelli modificati da nephilim di xda...sono ottimi ma volevo tentare di usare quelli stock dell'mpokang sul fancy... :p grazie cmq..
New build MANDHI 2.8 per maguro :
mahdi-2.8-maguro-UNOFFICIAL20141002.zip
È altamente sconsigliabile.
Allora per ora lascio stare
Puoi sempre fare un nanandroid backup e poi provare. Vedi come va, altrimenti torni indietro
Giusto non ci avevo pensato!
Posso mettere le app della cm11?
Il fancy è compatibile
Penso intendessi le Gapps. Flash rom, gapps che avevi e per ultimo il famcy.
OK come al solito
naut come ti stai trovando alla lunga con il dirty 29¿
E' assolutamente perfetto per quanto riguarda la stabilità: il cel può restare acceso per giorni e non fa una piega....
La velocità con il Dirty su Hyper o Interactive non cambia.
Non raggiunge la velocità del Fancy57 (di poco), ma ne guadagna un pochino la batteria (forse 10 minuti in più su 2 ore di schermo)
Lo sto tenendo ancora...
Qualcuno è riuscito a flashare la ReVolt ?
dfk in ext4 non raggiungeva la velocità che ho con il Fancy57 in f2fs (e sarà uguale anche in ext4).
Il Dirty va un pelo peggio (perchè il governor scala gli step delle frequenze più linearmente senza passare subito al massimo, e rimane su quelle intermedie un po' più a lungo), ma la batteria ne giova un po'. I giochi vanno come un treno allo stesso modo del Fancy; noto un lieve peggioramento solo in qualche caso durante le animazioni della UI del launcher
ok lo cambio, quindi te sei con il dirty sabermod, modulo touch?
meglio il super ram o ak2 normale dell'ultimo dirty?
Io evito sempre come la peste i super ram.... :disabilitano l'accelerazione hardware nella decodifica dei filmati!
Lo devi provare sul tuo gnex..... dipende anche dall'abbinamento con la rom (e le sue impostazioni) e dalle applicazioni personali.....
A me sembra leggermente più parco di batteria
Cosa strana...
il thetering WIFI con il DirtyV pre-final sulla Liquid 30/9 funzionava perfettamente.....
...... sulla Liquid del 4/10 invece non va più!!! :(
Ho appena messo il nuovo Fancy 58 sulla Liquid del 4/10 e il tethering WIFI rifunziona...
.... però ci sono continue chiusure forzate con il browser stock!
Confermate che non succede solo a me?
Ragazzi vorrei flashare la liquid unofficial formattando system e cache in f2fs
ho installato openrecovery twrp 2.8.0.1 maguro ma nella sezione change file system non trovo ext nelle varie versioni ... o_O
sbaglio versione di recovery?
Tutto il pomeriggio che ci sbatto sopra :bd:
Segui la guida dedicata
C'è una recovery apposta xD
Com'è il fancy 58? Differenze miglioramenti o peggioramenti rispetto al fancy 57?
Grazie mi ostinavo con le openrecovery ... poi ho tentato anche una versione modificata che ho scoperto tardi valida solo per ForkMyLife :bd:
Recovery installata ma il comando ... non riesco a far vedere il devices in adb o meglio a sistema avviato funziona perfettamente fornendomi il codice.
Non succede nulla se lo stesso comando lo lancio con il cell in recovery :o (niente nemmeno abilitando il sideload)
C
io con il Fancy58 ho dei blocchi sul browser stock.....
Prova sulla pagina di Yahoo Calcio...
Quale kernel consigliate con la rom stock 4.3?
dirty fancy, i nomi che girano sono quelli..
@Naut.
sul dirty usavi i valori di neph o lasciavi più o meno quelli stock?
sia sul Dirty pre_final che sul Fancy57-58 a me vanno benissimo i valori minfree di default .... non li tocco!
Come mai nessuno che parla di questa notizia? Galaxy Nexus Gets New Life with Updated GPU Drivers
Direi decisamente ottime notizie!!! Uno dei due sviluppatori è il nostro maintainer della Cyanogenmod, quindi significa che al 99,9% avremo Android L a Gennaio (Cyanogen 12). Dato che la base della maggior parte delle ROM custom è Cyano, significa che avremo grandi possibilità di scelta anche su Android L :)
Davvero complimenti agli sviluppatori!!
C'è gia una beta con i drivers aggiornati : si tratta della OMNIROM FML: Fork My Life
omni-4.4.4-20141008-maguro-FML.zip
Chi la prova ci faccia sapere
la prova nauti :))
Io aspetto Android L..
Sto provando l'ultima build della FML, che dire... sono veramente stupito! velocità e fluidità pazzesca. non ho mai trovato nulla di simile con una rom KK. Premetto che la sto usando con ART, ho fatto un test su antutu e mi ha dato 16380!!! durata batteria molto buona usando il governor Hotplug. per qualsiasi info chiedete pure!
30 secondi prima di leggere il tuo post, era in download! :D
il problema è però che presumo che per assaporare le migliorie, su debba utilizzare il suo kernel interno.... che non è f2fs....
Magari provo a riformattare solo la partizione SYSTEM in ext4 e provare se funziona...
[edit]
- riformattando la sola partizione SYSTEM in EXT4 (e lasciando CACHE e DATA in f2fs) la rom si installa e funziona regolarmente, senza nessuna conversione!
- la omni non mi è mai piaciuta.... tantomeno questa!!!
- con il suo kernel standard è laggosa e non perfettamente fluida
- per chi è abituato con la Liquid , probabilmente provando questa rom darà di stomaco! :D .... manca trooooooppa roba! ...non è che io cerchi chissà cosa..... ma mi manca il quick tile del Tethering, non posso regolarne la trasparenza, mancano le seconde funzioni sulla navbar e navring con la pressione prolungata..........
Adesso provo a mettere il Dirty....
[edit2]
- probabilmente per la mia condizione attuale di formattazione ibrida (f2fs-ext4), o per questa fantomatica miglioria del driver della gpu, nè il kernel Dirty, nè il Fancy fanno partire il cell regolarmente.... e dire che sono compatibili con entrambi i sistemi....
Vabbè... colgo l'occasione per fermarne il test e ripristinare il mio nandroid! rotfl