Visualizzazione stampabile
-
!
|
ragazzi non mi sembra stiamo parlando di MODDING
|
-
Per parlare di queste cose ci sono threads appositi.... basta OT
-
Ragaaa secondo voi la dirty unicorns supporta il fancy senza avere bug?
-
...e perchè dovrebbe averne? :)
Qualcuno di voi ha provato la rom DayDream 1.8 ?
http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-4-t2902880
Chi l'ha provata scrive come della rom provata più veloce in assoluto....... ma sapete com'è..... spesso l'ultima provata è sempre migliore della precedente... :D
-
I ❤ the unicorns :P mi tengo questa LOL @Nautiliuz provala tu va, poi ci dici.. Comunque io la KK più fluida e stabile che avevo era la spacePARANOIDS.. se ci confermi ciò che è stato detto dagli XDAiani mi convertirò anch'io al daydreismo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
a vedere gli screen un pò mi ispira, un po penso che avendo le impostazioni bianche, consumi che è un piacere sul nostro amoled
Ma di kernel coi nuovi driver video che c'è in giro?
-
Io vorrei una ROM senza impuntamenti che abbia le personalizzazioni della paranoid attuale..
Ho flashato la dirty unicorns ed è abbastanza buona .. L'unica cosa che manca è l'active display della paranoid..
-
Liquid..... e non ti sbagli! :)
Se invece vuoi un po' più di fluidità ma un po' meno reattività: Mahdi.
...da come hanno scritto su xda della Daydream, penso che vada come la Mahdi... visto che è basata sempre su CM...
-
Io l'ho privata la liquid un paio di mesi fa ma è pessima XD e poi ha certi bug...
-
Ciao gente
Forse sto per entrare in possesso di un nuovo GNEX dopo la morte (schermo e EMMC) dle precednete (come da firma)
Quello che è morto era rom stock 4.3 + bootloader sbloccato, root, kernel franco, xposed framework
Durata batteria insignificante per due motivi:
aveva già 1,5 anni di vita
mia figlia ha il visore sempre accesso stando costantemente aperto su WA
Praticamente (in casa) sta con il caricabatterie attaccato :)
Su questo in arrivo ... che fò ?
Quale ROM ?
Quale Kernel ?
Posso flashare come punto di partenza il backup nandroid fatto con la TWRP del precedente GNEX ??
Grazie!
-
io poco tempo fa avevo la spaceParanoids: [PA'S BASED ROM][OPTIMIZED]SpacePARANOIDS | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums è ottima, la avevo in f2fs e art ed andava benissimo .. è un po indietro rispetto alle altre perchè da un mese si sono fermati gli sviluppi ma ha sempre android 4.4.4 e (dal mio punto di vista) cambia poco se è del mese scorso ripetto alla Pa normale.. è molto stabile l'ho lasciata col kernel che aveva sempre perchè alle prime relase ho messo il fancy ed era meno reattiva ed è ottima come rom.. sto per riflasharla perchè con la dirty unicorns non mi trovo benissimo e mi sembra meno reattiva la dirty rispetto questa.
-
Mi mancava ...
hoscaricato di tutto ma mai applicato erchè la figlia me lo impediva :)
Ora proverò far leva sul fatto che è il secondo GNEX ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao gente
Forse sto per entrare in possesso di un nuovo GNEX dopo la morte (schermo e EMMC) dle precednete (come da firma)
Quello che è morto era rom stock 4.3 + bootloader sbloccato, root, kernel franco, xposed framework
Quale ROM ?
Quale Kernel ?
Posso flashare come punto di partenza il backup nandroid fatto con la TWRP del precedente GNEX ??
Grazie!
OT
allo schermo che è successo?
-
Si è fratturato causa caduta anche se il touch sembra funzionare
-
Quote:
paolocorpo
Mi mancava ...
hoscaricato di tutto ma mai applicato erchè la figlia me lo impediva :)
Ora proverò far leva sul fatto che è il secondo GNEX ... ;)
Se sei amante della musica potresti installare anche la perfect audio mod di Uzamaki ;)
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
Io l'ho privata la liquid un paio di mesi fa ma è pessima XD e poi ha certi bug...
Evidentemente va male sul tuo gnex.... Ma non sul mio! :)
Quali sarebbero i bug?
-
nauti tienici aggiornato sul dirty :p
-
Ragazzi sapete dirmi se attivando ART sull'ultima liquid, Whatsapp funziona ancora?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao gente
Quale ROM ?
Quale Kernel ?
Grazie!
altri suggerimenti ?
IO ultimamente mi mantenevo aggiornato su:
SLIM
CYANOGENMOD
VANIR
-
La shiny rom... Una stock kit kat...
-
Quote:
DSamson
nauti tienici aggiornato sul dirty :p
gli ho appena riscritto su XDA.... ma praticamente non ha risposto.... mi ha solo sparato un "thanks" ... o_O
Le cose sono 2...: o significa "non rompermi le bballs... non darmi fretta!" .... o ha trovato problemi che ancora non ha risolto!
Speriamo bene....
-
Quote:
Nautiluz
[quote name="DSamson" post=6212195]nauti tienici aggiornato sul dirty :p
gli ho appena riscritto su XDA.... ma praticamente non ha risposto.... mi ha solo sparato un "thanks" ... o_O
Le cose sono 2...: o significa "non rompermi le bballs... non darmi fretta!" .... o ha trovato problemi che ancora non ha risolto!
Speriamo bene....[/QUOTE]
Ti riferisci ai nuovi driver GPU?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si a quelli gnex,, beh..un modo come un altro per fare hype..mettere thanks a caso xD
-
Chissà se siamo vicini ad android 5 e ai nuovi kernel... :p
-
Ciao a tutti, attualmente monto la Liquid ma ho problemi sia di fluidità sia con le notifiche (si accende il led ma non le visualizza).. Quale ROM mi consigliate?
EDIT: mi interessa per lo più stabilità/fluidità e durata. Le personalizzazioni posso sacrificarle
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti, attualmente monto la Liquid ma ho problemi sia di fluidità sia con le notifiche (si accende il led ma non le visualizza).. Quale ROM mi consigliate?
Le ROM non funzionano in egual modo su tutti gli gnex.
Devi provare. Io dopo aver avuto Liquid e Mahdi sto riprovando la Vanir del 1810 tutta stock (compreso il kernel) su Art. Sono solo due giorni, per ora tutto ok. Questo è il link:
http://forum.xda-developers.com/gala...o-art-t2162937
-
io ricordo che il developer di ak kernel disse che per i kernel 3.4 aveva un grosso problema, ma non ricordo se fossero proprio i driver della gpu o altro. Qualcuno ricorda meglio?
-
Quote:
kojakcr
Quote:
ButelBG
EDIT: mi interessa per lo più stabilità/fluidità e durata. Le personalizzazioni posso sacrificarle
@kojakcr purtroppo ti devo contraddire ..non è cosi : ogni rom e kernel si comporta in modo diverso su ogni gnex!! @ButelBG se ti paice la liquid prova la nuova rom di uzumaki99 ..ottima e fluida..nessun bug o lag
-
Ciao Morf, guarda che abbiamo detto la stessa cosa.
-
Quote:
kojakcr
Ciao Morf, guarda che abbiamo detto la stessa cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
gia...sorry!!!
-
La rom di uzumaki é possibile installarla sulla liquid facendo solo i soliti wipe? Magari + system?
-
Yes! Io ho tenuto i dati! :)
-
che voglia di provarla .... :D
ho appena usato deltajen x upgradare l'unofficial alla versione del 19 (sto provando il dirty su hyper come consigliato da Nautiluz)
Magari aspetto un paio di giorni per poi piallare tutto e cominciare daccapo on Fireworks rotfl
-
Per chi usa una valore DPI più basso rispetto allo stock, come fate con le applicazioni che non lo supportano?
L'app di Amazon, ad esempio, non me la fa installare se non sono con 320 DPI.
-
Quote:
manuelino86
Per chi usa una valore DPI più basso rispetto allo stock, come fate con le applicazioni che non lo supportano?
L'app di Amazon, ad esempio, non me la fa installare se non sono con 320 DPI.
strano...io in tutte le rom metto dpi 245 e l'app di amazon mi ha sempre funzionato xD
-
Quote:
morfances
strano...io in tutte le rom metto dpi 245 e l'app di amazon mi ha sempre funzionato xD
Che GApps usi?
-
Quote:
manuelino86
Che GApps usi?
pa-mini ........
-
Leggete un po' cosa dice l'utente DEFCONOI su xda: :)
I am a developer for the Nexus 4 Android L Port, I'm looking for some kernel devs on the Galaxy nexus to get the Kernel as current as possible, I may attempt to Port L Preview to the Galaxy Nexus, I need the latest working GPU binaries and all device specific binaries stripped out of the latest rom to drop into L-Preview. It's been quite a while since I used my Galaxy Nexus, but I think it may be worth a try.
Subito gli è stato risposto di rivolgersi @bsmitty83 , @MWisBest e @Ziyan ! (anche per i nuovi driver gpu...)
Forse qualcosa si muove... :)
-
grandissima la nostra community
-