CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 404 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4035
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi cosa mi dite del galaxy nexus i9250? vorrei comprarlo e vorrei avere dei pareri

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    ragazzi cosa mi dite del galaxy nexus i9250? vorrei comprarlo e vorrei avere dei pareri
    Questa discussione è solo per il modding, se vuoi notizie più in generale sul nexus scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=247585
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    gennafx (27-08-13)

  5. #863
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho il nexus da 5 mesi...e sono passato quasi subito alla Xenon Hd con kernel stock, andava bene ma surriscaldava e consumava troppo, sono passato alla paranoid con alkean kernel e andava a meraviglia...oggi ho aggiornato alla paranoid 4.3 based e messo il lean kernel ma sembro essere tornato all'età della pietra...lento e poco reattivo...voi che mi consigliate? Ho bisogno di rom e kernel che faccia andare il nexus bello liscio, che non consumi e surriscaldi troppo e che sia molto reattivo tra i menu e in navigazione...che dite?

  6. #864
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La cyano, seppur nightly mi soddisfa bene, la cataclysm è molto fluida anche, ti consiglio quella. La pacman sembrava buona ma l'ho tenuta troppo poco per esprimere giudizi
    La super nova dicono pure che sia molto veloce ma ancora la provo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WiiDal per il post:

    TheAlmighty (28-08-13)

  8. #865
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho il nexus da 5 mesi...e sono passato quasi subito alla Xenon Hd con kernel stock, andava bene ma surriscaldava e consumava troppo, sono passato alla paranoid con alkean kernel e andava a meraviglia...oggi ho aggiornato alla paranoid 4.3 based e messo il lean kernel ma sembro essere tornato all'età della pietra...lento e poco reattivo...voi che mi consigliate? Ho bisogno di rom e kernel che faccia andare il nexus bello liscio, che non consumi e surriscaldi troppo e che sia molto reattivo tra i menu e in navigazione...che dite?
    Prova la crDROID (una cyano con molte mod e personalizzazzioni) insieme al fancy kernel .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

    TheAlmighty (28-08-13)

  10. #866
    Androidiano L'avatar di Riff95


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G2 16gb

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho il nexus da 5 mesi...e sono passato quasi subito alla Xenon Hd con kernel stock, andava bene ma surriscaldava e consumava troppo, sono passato alla paranoid con alkean kernel e andava a meraviglia...oggi ho aggiornato alla paranoid 4.3 based e messo il lean kernel ma sembro essere tornato all'età della pietra...lento e poco reattivo...voi che mi consigliate? Ho bisogno di rom e kernel che faccia andare il nexus bello liscio, che non consumi e surriscaldi troppo e che sia molto reattivo tra i menu e in navigazione...che dite?
    Di quelle che ho provato ti consiglio la Cataclysm o la crDROID con fancy o alkx!
    La seconda citata ha più personalizzazioni rispetto la prima ma personalmente la trovo anche un pochino meno fluida a causa di esse.

  11. #867
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A proposito di fancy kernel o di alkx kernel, ho scoperto poco tempo fa di avere un nexus appartenente a una partita col chipset sotto standard e che quindi non mi regge il fancy ed altri kernel importanti. Volevo sapere se lo sviluppo del trinity, uno dei pochi kernel che su 4.2 non mi ha mai deluso sotto tutti i punti di vista, si fosse fermato e se ci fossero alternative funzionanti per 4.3 rispetto alle più gettonate che avete nominato voi, è seccante restare quasi sempre col kernel della rom (ora quello cyano). Grazie in anticipo

  12. #868
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    A proposito di fancy kernel o di alkx kernel, ho scoperto poco tempo fa di avere un nexus appartenente a una partita col chipset sotto standard e che quindi non mi regge il fancy ed altri kernel importanti. Volevo sapere se lo sviluppo del trinity, uno dei pochi kernel che su 4.2 non mi ha mai deluso sotto tutti i punti di vista, si fosse fermato e se ci fossero alternative funzionanti per 4.3 rispetto alle più gettonate che avete nominato voi, è seccante restare quasi sempre col kernel della rom (ora quello cyano). Grazie in anticipo
    Ciao caro ,
    mi ricordo del tuo problema , lascia stare il trinity , Franco e Leankernel ti funzionano ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  13. #869
    Androidiano L'avatar di WiiDal


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    E io mi ricordo della tua tempestività in ogni mio problema, grazie^^
    Il franco se non ricordo male lo monta o lo montava la paranoid che provai a suo tempo quindi dovrebbe funzionare, stesso discorso per il lean, ho sicuramente flashato su qualche rom con quel kernel, funzionano bene con la 4.3? Quale mi consigli?

  14. #870
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    E io mi ricordo della tua tempestività in ogni mio problema, grazie^^
    Il franco se non ricordo male lo monta o lo montava la paranoid che provai a suo tempo quindi dovrebbe funzionare, stesso discorso per il lean, ho sicuramente flashato su qualche rom con quel kernel, funzionano bene con la 4.3? Quale mi consigli?
    Non li monto da tempo , ma penso bene x entrambi , prova tu e giudica.
    Del leankernel hai tempi si parlava bene per la durata.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    WiiDal (29-08-13)

Pagina 87 di 404 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy