Nella ROM stock se nella cartella Ringtones e Notification inserisco un file audio posso scegliere la musica personalizzata per notifiche e suoneria, ora con la cm10.2 no, perché?
Ho già riavviato
Nella ROM stock se nella cartella Ringtones e Notification inserisco un file audio posso scegliere la musica personalizzata per notifiche e suoneria, ora con la cm10.2 no, perché?
Ho già riavviato
Ciao ragazzi ho un dubbio in fatto di kernel: non so cosa montare con la 4.3!![]()
Con la 4.2.2 usavo quello di Alkemix e mi trovavo benissimo, ora con la 4.3 (sto usando la cataclysm, stasera voglio provare la crDroid) cosa mi consigliate? Qualcuno ha provato il golden kernel? Che ne pensate?
Grazie mille![]()
Salve ragazzi, scusate la stupida intrusione. Con android 4.3 ho preso i permessi di root perchè voglio installare il franco kernel (il mio principale obiettivo è quello di calibrare i colori dello schermo, spero sia il kernel giusto) ma non ho la minima idea di come si installi. Qualcuno può spiegarmelo in maniera piuttosto elementare?? grazie!
Appena fatto grazie![]()
ovviamente poi installa dal market l'app Trickster MOD Kernel SettingsOriginariamente inviato da giuslinus
Salve ragazzi, scusate la stupida intrusione. Con android 4.3 ho preso i permessi di root perchè voglio installare il franco kernel (il mio principale obiettivo è quello di calibrare i colori dello schermo, spero sia il kernel giusto) ma non ho la minima idea di come si installi. Qualcuno può spiegarmelo in maniera piuttosto elementare?? grazie!
per i vari settaggi del kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Per il franco kernel esiste l'app specifica o sbaglio?
Dove trovo l'app superuser integrata nelle impostazioni come la cm10.2??
Oppure un qualcosa per sfruttare l'API? In modo da avere quest'integrazione persino nella ROM stock