Alla fin fine le rom sono SOSTANZIALMENTE tutte uguali (in senso molto ma molto lato).
Non conviene provare in pochi giorni tutte le rom perchè conviene meglio tenersi una rom sopra un paio di giorni stock, poi provare a cambiare kernel, tenerlo un altro paio di giorni, magari cambiare ancora kernel e poooi si flasha qualcos altro.
E questo conviene sia per te che puoi capire meglio che accoppiata rom/kernel si addice di più a te, al tuo modo di utilizzare il device e ai tuoi tempi in cui non puoi ricaricare la batteria e sia al gnex in sè che almeno non deve sopportare molti flash a pochi giorni di distanza.
Detto questo, opinione personale: buttati sulle aosp più che sulle aokp perchè hanno praticamente le personalizzazioni base, e anche qualche chicchetta (esistono poi pure app a parte), e sono molto performanti.

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
			 
 Originariamente inviato da Lui92
 Originariamente inviato da Lui92
					
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di Gynlemon;  09-06-13 alle
					
						Ultima modifica di Gynlemon;  09-06-13 alle  
			 
			
 
			 ...   e in più era da postare qui semmai :
 ...   e in più era da postare qui semmai :  
						