interessante ..anche le rom 4.3 aumentano a vista d'occhio : siamo a tre?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi, domanda da noob forse: da 4.3 per installare la recovery procedo sempre come al solito da toolkit o essendo cambiato il bootloader devo fare altro?
WiiDal (27-07-13)
Salve ragazzi, siccome dalla CM10.1.2 sono passato alla stock 4.3 in attesa della Cyano 10.2, mi sono ritrovato dinanzi ai colori originali della stock che sono a dir poco penosi ed inguardabili (vedo tutto giallo D: ) e mi chiedevo se fosse possibile modificare i valori della gamma colore e del moltiplicatore colore senza però aver installato sul dispositivo alcuna rom o kernel. Pensavo magari alla modifica di stringhe in alcuni file system, ovviamente avendo i permessi di root. Vi prego, ditemi che è possibile, non ce la faccio a guardare un display HD in tali condizioni c.c...Al momento preferirei non flashare alcun kernel siccome voglio testare un po' le prestazioni di questa nuova versione e poi non credo che ce ne sia già qualcuno compatibile, no? Già sono fortunato del fatto che Chainfire abbia rilasciato la versione di SuperSU per la 4.3 ^^'
Vi ringrazio in anticipo![]()
[ROM] [4.3] [Nightlies?] Android 4.3, MBQ | Galaxy Nexus > XDA
Altra rom su base 4.3 . . .
Se avete intenzione di flashrla leggete bene tutto !!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fedelamb (28-07-13)
Le gapps con la cataclysm 4.3 le devo flashare lo stesso o sono incluse?Sempre i soliti passaggi o c'è altro? Ho un pacchetto di gapps aggiornato alla 4.3 comunque, mi pare di averlo trovato su xda, se serve lo ritrovo.
WiiDal (28-07-13)
Grazie mille, la sto provando, direi che gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro![]()
domanda.. se volessi passare ad una rom su base 4.3 dovrei prima piallare tutto e mettere la factory image 4.3?
seconda cosa.. ma a conti fatti cosa cambia con sto 4.3? esteticamente nulla, ma le migliorie sono davvero così nette?
non so nn mi attira
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5