CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 404 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Se prediligi le personalizzazioni puoi andare sulla Xenon oppure sulla Rom della casa, ossia la SuperNova Ultimate, anche la Slim Bean ha molte personalizzazioni, sono tutte ottime, devi provarle e decidere quale si adatta di pił alle tue esigenze. Come Kernel puoi usare il Fancy. L'AK č uno dei pił prestanti assieme al Franco ma scalda parecchio. Su base 4.2.2 c'č anche l'omonimo Kernel della SuperNova, ossia il Nova, che porta con sč tutti i Governor, gli Scheduler ed algoritmi TCP.

Sģ, la Cyano10.2 sarą su base 4.3.
    Vedo che la paranoid non rientra in questo ventaglio di ipotesi, č implicita o nn ti stupisce come lavoro? comunque capisco che le rom sono molto soggettive per cui probabilmente vanno provate un po tutte...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Localitą
    Roma
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Vedo che la paranoid non rientra in questo ventaglio di ipotesi, č implicita o nn ti stupisce come lavoro? comunque capisco che le rom sono molto soggettive per cui probabilmente vanno provate un po tutte...
    In tutta onestą non sono mai stato un amante della Paranoid, l'ho provata giusto un paio di volte, quindi non mi sento nč di consigliarla nč di sconsigliarla.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

loziogiulio (08-08-13)

Androidiano L'avatar di loziogiulio

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    In tutta onestą non sono mai stato un amante della Paranoid, l'ho provata giusto un paio di volte, quindi non mi sento nč di consigliarla nč di sconsigliarla.
    Ok :-) ho segnato tutto, grazie della disponibilitą :-)

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Tempo fa provai una rom che nell'applicazione integrata della sveglia aveva una funzione per dormire che suggeriva 3 o 4 orari migliori per addormentarsi avendo la sveglia a una certa ora, non ricordo se era la beanstalk o qualche altra, voi lo sapete? C'č un app che mi consenta di avere la stessa funzione in Android 4.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

ci sono parecchie app che permettono di fare cose simili, cerca nello store, poi basta sostituirle nella rom e te le ritrovi come app integrate

Androidiano L'avatar di fabrygff

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sapere se esiste un modo per integrare nella ROM stock Android 4.3, l'advanced power menu e la navigation ring! Sapevo che nella 4.2.2 forse c'era il modo per integrare l'APM...
    Vecchio e caro Gnex

Androidiano L'avatar di Marcks

Smartphone
    GNEX

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alla fine ho deciso di mettere la paranoid. Ho la versione 3.69 con lean kernel 7.1. Batteria non maluccio. Volevo chiedervi 3 cose..
    1) vorrei fare l'undervolt perchč ogni tanto scalda un pochino tanto e vorrei sapete da qualcuno con paranoid e lean kernel che settaggi ha messo.
    2) il lean kernel č il miglior kernel per prestazioni e batteria? Ho provato franco kernel ma il gnex si scaldava troppo e la batteria durava poco. Consigliatemi voi.
    3) ci sono versioni successive di paranoid android tipo 3.92 e3.93 ,non ricordo. Qualcuno di voi le ha provate? Come sono? Risultano migliori di quelle precedenti tipo la mia (3.69)?

Grazie in anticipo ragazzi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    ci sono parecchie app che permettono di fare cose simili, cerca nello store, poi basta sostituirle nella rom e te le ritrovi come app integrate
    Che cerco? xD la mania delle app integrate non l'ho mai capita, dici di sostituire l'orologio normale di Android con una di queste app? Per me č uguale che sia di sistema o no

Rispondendo al resto la miglior rom per consumo di batteria che non sia stock č senza dubbio la cataclysm, č come la stock per quanto riguarda prestazioni e fluiditą ma ha parecchie mod

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Che cerco? xD la mania delle app integrate non l'ho mai capita, dici di sostituire l'orologio normale di Android con una di queste app? Per me č uguale che sia di sistema o no

Rispondendo al resto la miglior rom per consumo di batteria che non sia stock č senza dubbio la cataclysm, č come la stock per quanto riguarda prestazioni e fluiditą ma ha parecchie mod
    Confermo ce l'ho su ora e va che č una meraviglia! Perņ non bisogna sottovalutare la purity come consumi di batteria, almeno a me, era ottima...

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

La purity 4.3 based ancora non l'ho provata, perņ secondo me il salto di durata batteria dalla 4.2 alla 4.3 č troppo, ho provato a tornare indietro ma ho cambiato idea il giorno stesso, l'unica che teneva testa era la slim per via delle app con sfondo nero credo

Pagina 78 di 404 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio