Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
Ragazzi una curiosità: ho letto che il gnex ha dei problemi di volume e volevo sapere se, montando un rom qualsiasi, la perfect audio si può flashare sopra senza problemi. Su base 4.2.2 o 4.3 cambia? Grazie mille!
loziogiulio (12-08-13)
loziogiulio (12-08-13)
Uzumaki99 (12-08-13)
Ciao a tutti,
Al momento sono con purity 4.2.2 e aklean kernel. Cosa mi consigliate per passare alla 4.3? Essenzialmente cerco una rom super fluida, pie control e alta durata della batteria, le prestazioni sono secondarie visto che a parte play music e chrome non uso tanto altro di "impegnativo", ovviamente la purity mi stuzzica, ma sono aperto ad altre cose...
Ah domanda se faccio un titanium backup lo salvo, flash rom e lo ripristino mi ritrovo tutte le applicazioni e i dati giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se vuoi il pie rimani con 4.2 per 4.3 non c'è ancora da quel che vedo...
per titanium: dovrebbe![]()
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Ah davvero non c'è il pie in nessuna rom 4.3?non lo avevo notato... Vabbe si tratterà di aspettare un po' no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App