Salve ragazzi. Vorrei consigliata una rom(o accoppiata rom-kernel) basata su android 4.3 che dia la migliore durata della batteria. Purtroppo nessuna delle rom kitkat mi ha soddisfatto.Grazie in anticipo.
Slim +fancy
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
dandi13 (11-01-14)
Signori, un dubbio: ora come ora ho la CM11 M2, di solito come launcher ho sempre usato Nova Prime ma ora sto lasciando quello stock, visto che è abbastanza carino. Ma esiste un launcher alternativo con l'aspetto di quello KitKat (praticamente, senza che nel drawer abbia quelle "schede" tipo "App", "Widget", ecc...)?
Edit: Diciamo di aver risolto, sul Play si trova KK Launcher, esteticamente è come quello stock ma permette un po' di customizzazione. Sulla velocità, direi senza infamia nè gloria: ben lontani dalla supersonicità con cui mi gira di solito Nova, ma nessun lag drastico o fastidioso.
Ultima modifica di FabbioPra; 11-01-14 alle 20:01
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Ciao!
Sono fermo alla Slim beam 4.1.2 + lean
C'è una rom + kernel KK che mi assicuri, nell'ordine : stabilità e fluidità? Vorrei una rom il più possibile pulita, non ho bisogno di troppe personalizzazioni, mi basta il resize della navbar e se possibile il dark theme. E un kernel stabile all'undervolt per recuperare un po' di batteria....
Cerco però una configurazione stabile perché usando il cell per lavoro mi serve che funzioni tutto (connessioni, no riavvii, etc).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera a tutti! Ho montato da qualche settimana la cyano 11 e ora volevo provare anche un kernel custom. Ho provato varie volte con Franco kernel senza risultati (sia da recovery sia da app) e alla fine ho ripiegato su Leankernel, che però non offre l'overclock cpu. E' possibile istallare l'originale di Franco Kernel? Con quali rom? Se no, ci sono kernel altrettanto validi, soprattutto dal lato consumi? (L'overclock gpu lo userei solo quando gioco, altrimenti andrei di overvolt cpu) Grazie!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
maxnoodle (13-01-14)
grande
come hai fatto a bloccare i processi??