Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ragazzi come posso fare?
taglia la testa al toro..... prova ad installare il Toolkit su un altro pc..... probabilmente avrai successo! Credo dipenda solo dai driver...
Anche da un conoscente..... l'importante è che riesci ad installare una recovery custom.... poi il toolkit praticamente non ti servirà più e farai tutto dal cellulare stesso!
(l'importante è che hai veramente il bootloader sbloccato..... ADESSO IL LUCCHETTO CHE VEDI IN BASSO SOTTO LA SCRITTA GOOGLE APPENA ACCESO E' APERTO?)
Ultima modifica di Nautiluz; 19-04-16 alle 17:04
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
va bene.
Non so però perchè non te lo riconosce.... anch'io ho windows 10, e da come hai visto sui miei screenshot il seriale me lo dà...
Installa Toolkit su un altro pc e vedrai che funzionerà....
Io a questo punto credo che il problema sia dovuto al pc che ha un sacco di bug da quando ho aggiornato a windows 10 e che devo formattare al più presto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ho anche formattato il pc, installato tutti i driver che mi avete linkato e riprovato con il minimal lebrac ma niente..proprio non rise a riconoscere i driver..e ne ho cercati ancora online
hai provato anche il Toolkit by Wugfresh ? (per i drivers)
Appena puoi prova su un altro pc... magari con Seven