CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 404 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto, in special modo quello di Nautiluz (che m'ha fatto incuriosire con la Cmetal!!). Vorrei flashare la Cmetal sul mio Gnexus, ho scaricato l'ultima release (19.12.2013), Le ultime PaGapps 4.4.4 e le mod Nautrasp. La mia domanda adesso è: Posso flashare anche Perfect Audio (e se si quale versione) e quale kernel mi conviene flashare (mpokang v10 1080, Fancy R60 o l'r45 pre2 come consigliato sul post Cmetal)? Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, stavo tentando un porting di una Rom per Nexus 4, basata sulla Cm11, seguendo questa guida, ma non boota. Ho letto in giro che il device da cui si vuole fare il porting deve avere gli stessi numeri di core del Galaxy Nexus in questo caso così ho provato ad usare il Galaxy S2 e la rom boota ma essendo un device diverso ci sono problemi (tipo manca la navbar). Sapete aiutarmi e darmi qualche info in più?
    Thanks

La rom è questa, molto molto bella
    bella ma è una mezza lollipop o cosa?

comunque ... la LP più fluida? anche se priva di personalizzazioni..

EDIT: Vanir + questo kernel qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...luckyk-cm.html fluido come una kk
    Ultima modifica di DeathHawk; 27-02-15 alle 19:15
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio

comunque ... la LP più fluida? anche se priva di personalizzazioni..

EDIT: Vanir + questo kernel qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...luckyk-cm.html fluido come una kk
    questa vanir ??
    http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeathHawk Visualizza il messaggio
    No è basata su KitKat 4.4.4, è simile alla flyme os dei Meizu. Ho tentato un porting dal Galaxy S2 e boota, ma non c'è segnale di rete, navbar ecc.. Non saprei dove mettere le mani, sicuramente sarebbe possibile fare un bel porting!!!

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

@DeathHawk:
    ti si era incantato il disco, ma hai perfettamente ragione!

La Vanir si comporta decisamente meglio della CM12 !
    Sembra soffrire moooolto meno delle pause durante i caricamenti e i passaggi da una applicazione ad un'altra!
    Sto finendo di installare e configurare il tutto, finora ho provato poco, ma sembra già decisamente migliore! E spero anche che duri così....

Non ha tutte le funzioni già viste sulla CM12 , ma tutte quelle più importanti ci sono, compreso desktop esteso, che per me era la cosa più importante!
    La sto provando in f2fs con l'R11 senza toccare i valori minfree , va già benissimo così !
    E' rimasta anche abbastanza reattiva durante l'installazione delle mie 150 applicazioni , mentre smanettavo tra le impostazioni.
    Ha ripreso benissimo il backup di Google ed è filato tutto liscio come l'olio! NON MALE !
    Come al solito la Vanir ha il suo script iniziale che va a modificare un po' i valori del kernel, ma va bene così.
    Ultima modifica di Nautiluz; 27-02-15 alle 23:39
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Davvero? Cavolo eppure rimane molto nascosta la vanir. Ho visto che però da quando ne pubblicavano una ogni giorno si sono fermati da un pò di tempo, spero non abbiano interrotto.

Comunque io sono in crisi, ho la cm12 ed R11 ma non mi và bene, ho avuto due riavvii e poi non è scattante, non è un piacere usarla. Ed ora non ho idea di cosa mettere, le ho provate forse proprio tutte le rom, parlando di kitkat, ma non ho ancora trovato quella che fà al caso mio. Boh

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    @DeathHawk:

ti si era incantato il disco, ma hai perfettamente ragione!

La Vanir si comporta decisamente meglio della CM12 !

Sembra soffrire moooolto meno delle pause durante i caricamenti e i passaggi da una applicazione ad un'altra!

Sto finendo di installare e configurare il tutto, finora ho provato poco, ma sembra già decisamente migliore! E spero anche che duri così....

Non ha tutte le funzioni già viste sulla CM12 , ma tutte quelle più importanti ci sono, compreso desktop esteso, che per me era la cosa più importante!

La sto provando in f2fs con l'R11 senza toccare i valori minfree , va già benissimo così !

E' rimasta anche abbastanza reattiva durante l'installazione delle mie 150 applicazioni , mentre smanettavo tra le impostazioni.

Ha ripreso benissimo il backup di Google ed è filato tutto liscio come l'olio! NON MALE !

Come al solito la Vanir ha il suo script iniziale che va a modificare un po' i valori del kernel, ma va bene così.

Tienici informati ... Prima o poi la metterò sul gnex della figlia
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

[OT]
    Da quando ho il GNex, questo è il primo anno che seguirò molto attentamente le novità Samsung ed HTC dal MWC. Dopo 3 anni e passa di onorata carriera, penso che dopo l'estate arriverà l'ora di sostituire il mitico GNex. Vedremo se nel frattempo arriveranno ROM Lollipop veramente stabili, o se dovrò rimanere con KitKat fino al nuovo acquisto.
    [/OT]
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Messa stamattina la cm11 unofficial di xda, mi sono già rotto Non fà voglio Lollipop, voglio qualcosa che ai miei occhi non appaia uguale agli ultimi 3-4 anni, infatti ormai punto alla sostituzione del mio gnex. Ma per ora non ho possibilità di acquistare un nuovo telefono, anche perchè non saprei nemmeno quale.
    Sarei curioso di questa Vanir anche se poi alla fine fine le rom Lollipop sono quasi tutte uguali e lo sviluppo è lento considerando che ci sono rimasti pochi dev che ovviamente hanno i loro impegni. @Nautiluz come ti stà andando la Vanir? Hai messo quella del 13/02, ossia l'ultima?

EDIT: messa la vanir, devo dire che le solite operazioni del primo avvio sono state più veloci, non di poco. Adesso la testo un pò, peccato che anche in questa i video a 1080p scattano, ma cavolo nella SlimLP sono perfetti, perchè? Come minimo ci sarà qualche file da sostituire o modificare in modo anche semplice e mentre il dev della SlimLP lo ha già fatto, quello della cyano e quindi tutte le derivate, no.
    Ultima modifica di albusss; 28-02-15 alle 16:31

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, quale ROM mi consigliereste di flashare? Preferirei una ROM supportata ufficialmente, stabile e senza bug. Come si comporta la slimkat? Ed eventualmente avete anche kernel da consigliare?

Grazie mille a tutti per la disponibilità!
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Pagina 342 di 404 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio