Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi il miglior kernel da abbinarci? ho provato il mio caro fancy ma andava malissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
ragazzi il miglior kernel da abbinarci? ho provato il mio caro fancy ma andava malissimo
La sto provando con fancy r33 ext + crossbreeder 30/06 sembra andare molto bene , ad occhio e croce anche i consumi vanno bene.
Comunque su questa rom mi ero trovato bene anche con il franco, puoi provare quello se vuoi.
-
Quote:
confa88
Indubbiamente il Fancy, è quello in assoluto più aggiornato e che integra tutte le più utili novità in tempo record: Boype si sta facendo un mazzo enorme. In questo momento ho su la r33 ext abbinata alla Purity e con il nuovo interactive fa veramente le buche in terra, e mi pare che la batteria sia ottima come al solito, ma per esserne certo devo ancora fare un po'di cicli di scarica. Con la Liquid poi le migliori performance le ho sempre ottenute con il Fancy. Ad ogni modo anche il Franco è un signor kernel, ed è ammirevole il lavoro di ottimizzazione dei governor/scheduler eseguito da 0smosis e thegingerbreadman. Da poco è uscito anche un nuovo kernel che sembra promettere bene, e che sono curioso a breve di provare, di cui in questo momento non ricordo il nome, ma che trovi su xda. Prova un po'tutti i kernel e vedi con quale ti trovi meglio, anche perché è un fattore molto soggettivo.
-
Appena messa su . . .
Sembra leggermente più veloce e fluida di prima , aggiunta possibilità di attivare/disattivare halo , . . a consumi aspetto un po prima di pronunciarmi . . .
-
Messa su aggiornando la 2.7 senza wipe data, mettendo l'ultimo cross e il fancy 33 std.
Finchè non ho rimesso il fancy e il cross comunque la fluidità era molto migliore.
PS: volendo potrei mettere il trinity sulla 2.8? considerazioni di chi l'ha fatto?
-
Fantastica la 2.8 ... la amo questa rom... stupenda...
-
Quote:
Alkemix
Fantastica la 2.8 ... la amo questa rom... stupenda...
Ciao Alke. Siccome in pvt non posso mai scriverti, volevo chiederti se alla liquid 2.8 e al tuo kernel posso abbinare crossbeeder oppure lascio cosi com è?
-
Quote:
giupa87
Ciao Alke. Siccome in pvt non posso mai scriverti, volevo chiederti se alla liquid 2.8 e al tuo kernel posso abbinare crossbeeder oppure lascio cosi com è?
Già fatto io... Perfetta!
-
Quote:
giupa87
Ciao Giupa... io non la installerei.... tra poco ti passo la nuova versione, non c'è la necessità di usare questa patch con l'aLkEAN
-
Quote:
Alkemix
Ciao Giupa... io non la installerei.... tra poco ti passo la nuova versione, non c'è la necessità di usare questa patch con l'aLkEAN
Alke posso provare anch'io il tuo kernel??
-
Quote:
Alkemix
Perché no? Il tuo kernel ne è già provvisto?
-
Quote:
sago
Perché no? Il tuo kernel ne è già provvisto?
Non trovo tutti questi vantaggi nell'uso di crossbreeder e poichè è una patch molto invasiva che modifica diversi parametri del kernel, io non la uso perchè influenzerebbe i miei tests... fedelamb ha lamentato dei micro rallentamenti nell'uso prolungato di questa patch, scomparsi dopo la disinstallazione...
Il kernel va bene così com'è e non necessita di nient'altro a mio parere ...
-
Quote:
Alkemix
Non trovo tutti questi vantaggi nell'uso di crossbreeder e poichè è una patch molto invasiva che modifica diversi parametri del kernel, io non lo uso perchè influenzerebbe i miei tests... fedelamb ha lamentato dei micro rallentamenti nell'uso prolungato di questa patch, scomparsi dopo la disinstallazione...
Il kernel va bene così com'è e non necessita di nient'altro a mio parere ...
Come sempre alke la spedisci anche a me la nuova versione vero? ;)
-
Ma nella 2.8 é stato risolto il problema con halo? Perché nella 2.7 mi rimane la bolla azzurra e non c'è modo di toglierla
-
Quote:
Alle
Ma nella 2.8 é stato risolto il problema con halo? Perché nella 2.7 mi rimane la bolla azzurra e non c'è modo di toglierla
Si nella 2.8 c'è un modo per levarlo totalmente . . . .impostazioni > interface > Halo options > enable/ diaable Halo
-
che bolla azzurra? o.O halo resta sempre sul diplay, nascosto a lato, ma c'è
@fedelamb: si ma se lo togli proprio ovviamente non ti notifica più nulla.
tra l'altro lo si poteva togliere anche nella 2.7 (lo dico percchè la provai). quindi ad essere sincero mi sfugge il senso della domanda XD
-
Quote:
erghetto
che bolla azzurra? o.O halo resta sempre sul diplay, nascosto a lato, ma c'è
@fedelamb: si ma se lo togli proprio ovviamente non ti notifica più nulla.
tra l'altro lo si poteva togliere anche nella 2.7 (lo dico percchè la provai). quindi ad essere sincero mi sfugge il senso della domanda XD
Io credevo che volesse levarlo totalmente (disattivarlo) . . .
Allora basta che lo prendi e scorri verso il basso
-
Quote:
fedelamb
Io credevo che volesse levarlo totalmente (disattivarlo) . . .
Allora basta che lo prendi e scorri verso il basso
Ah quindi non c'è modo di averlo senza pero avere la mezza bolla in mezzo alle scatole? Non ci voleva
-
Quote:
Alle
Ah quindi non c'è modo di averlo senza pero avere la mezza bolla in mezzo alle scatole? Non ci voleva
No il modo c'è : loprendie poi swippi (scorri) verso il basso ;dovrebbe diventare verde con in mezzo una freccia . . .. come se devi leggere una notifica e se scorri versol' alto puoi eliminare tutte le notifiche
-
Quote:
fedelamb
No il modo c'è : loprendie poi swippi (scorri) verso il basso ;dovrebbe diventare verde con in mezzo una freccia . . .. come se devi leggere una notifica e se scorri versol' alto puoi eliminare tutte le notifiche
Si ma rimane mezza bolla sul bordo...non scompare del tutto
-
Quote:
Alle
Si ma rimane mezza bolla sul bordo...non scompare del tutto
Mezza !?!?!?!
Non dovrebbe rimanere mezzo Halo . . .dovrebbe essercene uno spicchiettino . . .
-
Quote:
fedelamb
Mezza !?!?!?!
Non dovrebbe rimanere mezzo Halo . . .dovrebbe essercene uno spicchiettino . . .
Si scusa...appena lo trascino in basso rimane uno spicchio ma appena apro un programma o torno alla home rimane mezza bolla...guarda la imghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/02/y7e2y9aj.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
Alle
Si scusa...appena lo trascino in basso rimane uno spicchio ma appena apro un programma o torno alla home rimane mezza bolla...guarda la imgè
Allora : lo fai uscire totalmente fuori, poi (tenendo premuto su halo) scorri verso il basso e dovrebbe diventare verde con una freccia centrale :
Se invece scorri verso l'alto diventa rosso e ti pemette di eliminare le notifiche :
-
Quote:
fedelamb
Allora : lo fai uscire totalmente fuori, poi (tenendo premuto su halo) scorri verso il basso e dovrebbe diventare verde con una freccia centrale :
Se invece scorri verso l'alto diventa rosso e ti pemette di eliminare le notifiche :
Si si tutto chiaro...fa proprio come dici...ma poi dopo essere rientrato e uscire solo di poco, uno spicchietto come mi hai detto, esce come nella img che ti ho allegato
-
Quote:
Alle
Si si tutto chiaro...fa proprio come dici...ma poi dopo essere rientrato e uscire solo di poco, uno spicchietto come mi hai detto, esce come nella img che ti ho allegato
Mah . . . . tappaci due volte e trascinalo verso l' alto per disattivarlo se ti da fastidio . . .
-
Io non capisco tutti sti problemi con halo, io non ce l'ho per niente, disattivato totalmente e non ho nè bolle, nè cerchi, ne spicchi, lo trovo una cavolata immane, potevano anche non implementarlo per quello che mi riguarda... a me non piace...
-
Quote:
Alkemix
Io non capisco tutti sti problemi con halo, io non ce l'ho per niente, disattivato totalmente e non ho nè bolle, nè cerchi, ne spicchi, lo trovo una cavolata immane, potevano anche non implementarlo per quello che mi riguarda... a me non piace...
A chi lo dici . . . .è inutile . . . .
-
dipende dai gusti, perchè a me non dispiace.. se nella rom non c'è, non ne faccio un dramma.. quindi non è che scelgo una rom in base ad halo (ora ho la slim tant'è), però se c'è lo uso.
indubbiamente va implementato bene, perchè ho provato due-tre rom che lo avevano e mi sono accorto che andava bene bene solo su una..
per cui ripeto, se un dev sa di poterlo implementare bene, senza causare lag generali, allora è una feature in più.
del resto se non piace, lo si elimina dallo schermo. se una cosa si può avere, permettendo però a chi vuole di toglierla, perchè non implementarla?
-
per chi ha su l'ultima versione: potreste verificare se vi fa levare l'opzione dell'espansione delle notifiche quando la nav bar è in modalità ibrida?
-
Waooooo 1h. di schermo con batteria al 70% tutto in 3g, mai fatto prima.
Con alki kernel :) :)
-
Quote:
miseusegau
Per me che ho la batteria mezza andata fare 1 ora di schermo in 3g col 70% residuo e' la norma....con ak 256....diciamo che un buon risultato sarebbe un ora e mezza ogni 30/35 % di batteria consumata....in 3g....opinione personale noviz....;)
Dalla 4.2.2 è la prima volta che faccio 1 ora con il 70% residuo, dipende anche dall'uso. La mia ora di schermo sono 55 minuti tutti in con browser internet... ;)
-
Quote:
miseusegau
Capisco...fidati che pero' non e' un risultato stratosferico...ma normale...:D;)
In effetti anche io che ho la batteria di un anno faccio cose simili . . .
-
Ragazzi a me ha sempre fatto un unico bug ossia il wifi dopo che rimane per un pò in stand by è come se fosse piu connesso. Devo spegnerlo e riaccenderlo. Capita anche a voi? Sapete come risolvere?
-
Quote:
fedelamb
In effetti anche io che ho la batteria di un anno faccio cose simili . . .
Ho vinto la mia batteria è di dicembre 2011
:) :) :)
-
Quote:
noviz
Ho vinto la mia batteria è di dicembre 2011
:) :) :)
Siamo in 2 a avere la batteria di dicembre 2011XD
-
Qualcuno di voi usa questa rom con le slim gapps? Perchè la stavo flashando ma con le slim gapps 6.x la rom non parte e si blocca alla bootanimation. Ho riprovate con le gapps del 1 marzo e và
-
Quote:
miseusegau
Si con le slim non parte...confermo...comunque ottima rom davvero...ps..la 2.7 partiva anche con le slim...
Ok grazie della conferma, si avevo provato anche la 2.7 con le slim e partiva, boh strano!!
-
I consumi che avevo con questa rom non li ho mai avuti con le altre che ho provato. Veramente ottima da questo punto di vista. Se hanno corretto il bug delle notifiche espanse la rimonto.
-
Quote:
astro1980
I consumi che avevo con questa rom non li ho mai avuti con le altre che ho provato. Veramente ottima da questo punto di vista. Se hanno corretto il bug delle notifiche espanse la rimonto.
Anch'io sono profondamente tentato di tornare alla Liquid, che ormai non provo dalla eccezionale v 2.5, anche se devo dire che con la Purity mi sto trovando, per ora, davvero bene, ma sento sempre un po'la mancanza di alcune personalizzazioni di cui sono diventato dipendente...speriamo che la notte mi porti consiglio, ma soprattutto che mamma Google si decida a buttare fuori questo Android 4.3 e che vengano risolti tutti i bug che affliggono il nostro povero terminale.