Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Prova(te) a inserire la tastiera della SlimBean.. con quella non avevo problemi ortografici, il peso è di molto più basso (in MB) e in più ha tutti i simboli e funziona perfettamente con la darkUI . . . .
Si fede lo so...ma ora avevo disponibile solo quella stock....se me la uppate la provo...;)
-
Altra domanda... Halo vi funziona?
-
Quote:
erghetto
questa 2.10 mi sembra una specie di "contentino"
nel senso che per non far attendere ancora chissà quanto la 3.0 hanno rilasciato questa prima versione su base 4.3
alla fin fine è semplicemente una liquid su base 4.3
dopo tanto tempo mi aspettavo qualcosa in più.
e prima di essere linciato parlo da user che ha sempre apprezzato questa rom eh XD
Quoto in toto. Attenzione, la rom é buona, fluida e anche a durata non é male ma non posso accettare bug come quello della tastiera o halo non funzionante (almeno per me), lo posso capire nelle rom fatte subito dopo l uscita del 4.3, ma non adesso a ridosso del 4.4. Comunque zio mise aspetterò una tua versione rivisitata ;-)
-
per la tastiera hai provato a prendere il latinime.apk da un'altra rom?
qualcuno mi corregga se sbaglio, ma è questo apk che gestice anche il dizionario.. o no?
-
Quote:
erghetto
per la tastiera hai provato a prendere il latinime.apk da un'altra rom?
qualcuno mi corregga se sbaglio, ma è questo apk che gestice anche il dizionario.. o no?
Per la tastiera ho gia' risolto...:D
Ps...la rom e' pronta ma purtroppo stasera ho problemi col wifi...la carico probabilmente domani....
-
Intanto vi posto due screen della liquid da me rivista....…stasera spero di riuscire a caricarla...;)
-
ciao,non riesco ad installare tramite apk adaway per il blocco della pubblicità.... qualche suggerimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Intanto vi posto due screen della liquid da me rivista....
…stasera spero di riuscire a caricarla...;)
grande zio!! io non aspetto altro!
-
Quote:
skizzomsn
grande zio!! io non aspetto altro!
E' gia' online skizzo.... http://www.sendspace.com/file/oo3uiv ...;)
Per altre domande sulle mie rom riviste continuate qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551552 ...cosi non sporchiamo questo thread....;)
-
Sto provando questa Liquid anche io e ad essere sincero sebbene sia molto fluida e piena di personalizzazioni, trovo il menu molto disordinato e caotico. Da testare la batteria. Confermo il problema della sottolineatura quando si scrive, anche usando la SwiftKey. Boot Animation molto bella, peccato che ad un certo punto si blocca. Sporadicamente crasha l'UI di sistema.
-
Io invece ho avuto problemi con le connessioni (sia 3G che WiFi) . . . con questa era tutto lento a caricare , rimettendo il nandroid della Mk tutto perfetto . . .
A parte questo, è ottima.. consumi buoni, fluida e veloce
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la 2.37?
-
Quote:
giupa87
Sempre ottima e piena di mod...monta kernel cyano..molto veloce e fluida, per ora zero bug ;)
-
-
Quote:
giupa87
E quando è uscita ?? o_O
-
Quote:
fedelamb
E quando è uscita ?? o_O
Index of /devs/teamliquid/official/2.37
-
e perchè non è segnalata da nessuna parte?
-
ragazzi un aiuto. non riesco a trovare come mettere i tasti volume per risvegliare il telefono :( sono con la 2.37
-
Quote:
giupa87
ragazzi un aiuto. non riesco a trovare come mettere i tasti volume per risvegliare il telefono :( sono con la 2.37
Non ce piu' questa funzione...
-
Quote:
miseusegau
Ma come??? :/ era utilissima come funzione
-
Quote:
giupa87
Ma come??? :/ era utilissima come funzione
Si lo so ..io non la uso:D:D...comunque rom da paura...;)
-
Quote:
miseusegau
E si potrebbe integrare con qualche modifica?
Ho cercato su xda e c'è una guida ma non è per questa build.
-
Quote:
LuCiolla90
Scarichi xposed ed il modulo gravitybox e tra le sue opzioni ce il risveglio con tasti volume e molto altro...;)
-
Ottima rom, ma per il momento non è possibile metterci il Fancy kernel r43ext perchè va in crash il telefono.
per i tasti del volume un ragazzo ha creato un "fix" ecco l'url [ROM] [4.3] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.10 - Pg 108 | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
LuCiolla90
Ma scusa perché non installi touch control che risvegli il telefono con il doppio tap? Lo trovo di una comodità assurda
-
Quote:
miseusegau
Scarichi xposed ed il modulo gravitybox e tra le sue opzioni ce il risveglio con tasti volume e molto altro...;)
Installato tutto ma non lo trovo tra le centinaia di mod che ci sono... Dove devo andare d preciso?
-
Per chi non trova il "risveglio con i tasti volume" , XDA vi dà una mano..
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.3] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.10 - maguro - 10|6|13 (link originale)
1) Scaricare QUESTO file
2) rinominare il file android.policy.jar originale in android.policy.jar.bck (nel caso ci siano problemi)(facoltativo)(nel caso non si faccia basterà riflashare rom + gapps + eventuali mod/kernel)
3) rinominare il file scaricato android.mod.policy.jar in android.policy.jar e copiarlo nella cartella
4) set permissions to 644
5) riavviare