Visualizzazione stampabile
-
Penso ci sia un bug: nn riesco a premere su installa quando tento si installare un apk da un file manager. A voi succede?
2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Penso ci sia un bug: nn riesco a premere su installa quando tento si installare un apk da un file manager. A voi succede?
2.7
Occhio a quel che dice il regolamento . . . . . . .
Cambia file manager . . . .
-
Quote:
markusssss
2.7
Su xda hanno consigliato di disattivare halo per installare le app (succede anche su molte altre rom che hanno appena implementato halo)
Quote:
fedelamb
Occhio a quel che dice il regolamento . . . . . . .
Cambia file manager . . . .
Non è detto che un apk non dal market sia un'applicazione crackata ;)
-
Ma scusate,dove si trova sta 2.7??:confused:
-
Quote:
NexusSte91
Ma scusate,dove si trova sta 2.7??:confused:
link nel primo post
http://goo.im/devs/liquidsmooth/maguro
-
Grazie allora consiglio solo do modificare il post,che c'è scritto 2.5:)
Tra l'altro io monto quella ma è sparita... Va ben ora scarica l'ultima
-
Quote:
Nemis
Grazie nemis
Manco sapevo che fosse uscita . . . .
-
Salve a tutti.
Ho appena installato la 2.5 (fortuna io) e volevo sapere se era possibile aggiornare senza riformattare tutto, se possibile ricordatemi i passi che li dimentico sempre.
-
Quote:
Lui92
Salve a tutti.
Ho appena installato la 2.5 (fortuna io) e volevo sapere se era possibile aggiornare senza riformattare tutto, se possibile ricordatemi i passi che li dimentico sempre.
Ciao, avendo la stessa rom basta che esegui da recovery i wipe della chache e della devilk ;)
-
Quote:
Pelide
Su xda hanno consigliato di disattivare halo per installare le app (succede anche su molte altre rom che hanno appena implementato halo)
Non è detto che un apk non dal market sia un'applicazione crackata ;)
Come si disattiva?
-
Tappa due volte, alla seconda tieni premuto e lo trascini in alto.
Ma come mai il tasto menù, quello alla destra dei normali pulsanti di navigazione, non mi funziona anche se imposto sempre visibile?
-
Quote:
Lui92
Tappa due volte, alla seconda tieni premuto e lo trascini in alto.
Ma come mai il tasto menù, quello alla destra dei normali pulsanti di navigazione, non mi funziona anche se imposto sempre visibile?
Pero alla successiva notifica ricompare..ma che palle!
-
Ciao a tutti sapete come posso e se posso spostare halo in un altra parte della home?
io lo visualizzo a sinistra a metà schermo ma lo vorrei spostare in alto a destra.
Inoltre ho visto che per settare uno sfondo di liquid papers deve essere disattivato halo altrimenti quando si arriva alla voce set wallpaper non consente si selezionarlo.
Rimosso halo me la fatto scegliere. confermate anche voi grazie?
grazie
-
-
Ragazzi ora mi sorge un interrogativo: qual è il miglior settaggio di colori per questa rom?
Io personalmente adoro i colori dell'iphone (che volete anche io ho le mie debolezze, ma i display apple secondo me sono inarrivabili). Sapete come posso settare trickster mod per avere un'ottima resa?
-
Aggiornata alla 2.7 . . . .inizio a capire come funziona sto halo maledetto e devo dire chequasi quasi non mi dispiace averlo . . . fluidità sembra migliorata dalla 2.5come la reattivita . . . .
Edit: la nuova bootanimation non mi piace per niente
-
Quote:
fedelamb
Aggiornata alla 2.7 . . . .inizio a capire come funziona sto halo maledetto e devo dire chequasi quasi non mi dispiace averlo . . . fluidità sembra migliorata dalla 2.5come la reattivita . . . .
Azz hanno aggiornato? Beneeeeeeeeeeeeeee
-
A me non funge la connessione dati. A voi non da problemi?
-
Quote:
fabris3
A me non funge la connessione dati. A voi non da problemi?
No nessun problema ne con 2.5 ne con 2.7
-
io sto provando da 2gg a far funzionare 'sto min...a di halo!!! stamattina ho piallato tutto, ma nulla...nel menù di halo i flag non restano e non riesco a spostare la notifica, ne tanto meno togliermela dalle palle..... in xda nessuno dà soluzioni!!
-
Quote:
sago
io sto provando da 2gg a far funzionare 'sto min...a di halo!!! stamattina ho piallato tutto, ma nulla...nel menù di halo i flag non restano e non riesco a spostare la notifica, ne tanto meno togliermela dalle palle..... in xda nessuno dà soluzioni!!
Un modo per eliminarlo totalmente non lo conosco ma per levarlo dallo schermo basta : tapparci due volte e spostarli sulla X in alto . . . poi ricomparirà sulla tendina . . . .
-
infatti..ma non funziona,è un bug riscontrato nella rom... mi hanno appena risposto in g+....
-
Quote:
sago
infatti..ma non funziona,è un bug riscontrato nella rom... mi hanno appena risposto in g+....
Ti hanno detto se e quando lo fixeranno?
-
Scusate ma che fine ha fatto la cartella init.d dove era possibile copiare script all'avvio del sistema?
-
Quote:
framir
Scusate ma che fine ha fatto la cartella init.d dove era possibile copiare script all'avvio del sistema?
Devi andare in system/etc/ e cercare la cartella init.d
-
Quote:
fedelamb
Devi andare in system/etc/ e cercare la cartella init.d
Nello zip scaricato delle 2.7 non c'è....
-
Aime questa 2.7 presents qualche bug..ma va veramente ottimamente
-
Quote:
markusssss
Aime questa 2.7 presents qualche bug..ma va veramente ottimamente
Di che bug parli ?
Quote:
framir
Nello zip scaricato delle 2.7 non c'è....
Io ce lo . . . . .prova a scaricare Universal Init.d Supporto .apk . . .
-
Quote:
fedelamb
Di che bug parli ?
Io ce lo . . . . .prova a scaricare Universal Init.d Supporto .apk . . .
Halo, nn mantiene i flag.
-
Quote:
markusssss
Halo, nn mantiene i flag.
Anche io ho scoperto un bug riguardo halo : sulla barra delle notifiche se si va nelle impost. Rapide e poi si ritorna indietro il simbolo di halo si sposta verso l ora . . . . . .
In più la tastiera mi sembra peggiore . . . . . . . .
-
-
Quote:
erghetto
che kernel monta?
Di default il lean (nella 2.5) nella 2.7 mi sembra il cyano . .
Semmai cambiali e metti l air
-
-
Quote:
erghetto
l'air? il fancy no?
Il fancy sinceramente non l ho provato (impegni da tester per alkemix) ma con l'Air mi trovavo perfettamente (diciamo che l 'alkean supera tutti !)
Magari prova li e fammi sapere . . .
-
messa e mi sembra molto buona. ha molte personalizzazioni. halo mi sembra funzionare.. mi sembra eh XD però due sue opzioni non me le fa proprio abilitare nelle impostazioni.. vabbè è agli inizi nell'implementazione su altre rom quindi ci può stare..
ho messo il fancy e va bene.. bah per il resto tutto ok.
molto bello il suo tema nero attivabile nelle impostazioni.
-
Quote:
erghetto
messa e mi sembra molto buona. ha molte personalizzazioni. halo mi sembra funzionare.. mi sembra eh XD però due sue opzioni non me le fa proprio abilitare nelle impostazioni.. vabbè è agli inizi nell'implementazione su altre rom quindi ci può stare..
ho messo il fancy e va bene.. bah per il resto tutto ok.
molto bello il suo tema nero attivabile nelle impostazioni.
Bene . . . . a me personalmente la 2.7 non piace . . . .preferisco la 2.5 . . . niente halo, fluida e veloce . . . ;)
-
si diciamo che la fluidità non l'ho testata bene.. ora l'ho messo in carica e dopo vedrò.
in un paio di giorni saprò dire la mia.
-
A me pare fluida come al solito! Non so se ha pure i soliti bug o se siano colpa del kernel ma fino ad ora si comporta in modo egregio. Purtroppo Halo non lo so usare per niente! Qualcuno che mi spiega? :)
Edit, nulla da spiegare, era la mia concezione di cosa fosse halo a farmi sbagliare :) comoda, ti risparmia di abbassare la tendina delle notifiche ma nulla di più
-
è possibile estrarre il tema nero della liquid?
quello che si attiva dalle impostazioni con il tasto on/off
-
Quote:
WiiDal
A me pare fluida come al solito! Non so se ha pure i soliti bug o se siano colpa del kernel ma fino ad ora si comporta in modo egregio. Purtroppo Halo non lo so usare per niente! Qualcuno che mi spiega? :)
Edit, nulla da spiegare, era la mia concezione di cosa fosse halo a farmi sbagliare :) comoda, ti risparmia di abbassare la tendina delle notifiche ma nulla di più
La vera utilità di halo è quella di rispondere alle notifiche senza dover interrompere quello che si sta facendo