che kernel consigliate per questa rom su base 4.2.2? grazie
Visualizzazione stampabile
che kernel consigliate per questa rom su base 4.2.2? grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326551 ecco il thread dei consumi di dati con la soluzione. Se posso dare la mia esperienza io ho sempre usato cyano come ROM e mi sono sempre trovato bene. Un mese fa ho deciso di mettete liquidsmooth e da quel momento sono iniziati i guai: la gestione della memoria è a tratti pessima, a volte se stai navigando e ti arriva un SMS il cellulare va in palla e rallenta come una lumaca costringendoti a togliere la batteria. Due giorni fa accendendo il cell mi andava continuamente in crash la UI e non c'è stata soluzione se non fare un reset data e ripartire con il cell pulito. Pensaci prima di installare liquidsmooth...
KMetal stai facendo una pubblicità negativissima a questa ROM senza alcuna ragione!
il fatto che tu abbia avuto problemi non significa che sia colpa della ROM!
potresti anche aver sbagliato tu qualcosa.
io ho provato questa ROM e non è affatto male. mai avuti i problemi che segnali tu, quindi vediamo di non dare inutili consigli agli utenti
Che dirti... io ho postato la mia esperienza. Graficamente è una bella ROM e mi dispiace averla tolta però io preferisco la stabilita. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Se decidi di provarla guardati il thread dei consumi di MB dovuti al continuo scaricamento dell'aggiornamento a 4.3 oppure è il caso proprio di attendere una liquid su base android 4.3.
il problema che citi tu è relativo ad ogni rom 4.2.2 da quando è uscito il 4.3
quindi non lo ha solo la liquid.
comunque ripeto, i problemi di stabilità da te citati non sono relativi alla rom.
forse il tuo nexus non la digeriva, ma non è la rom che ha problemi.
Molto dipende da come il singolo cellulare digerisce questa o quella ROM. Idem con i microlag che possono creare i kernel. Io personalmente con la liquid mi sono trovato benissimo. Meglio che con tante altre. In ogni caso cui ringrazio per avermi risposto
Ma ancora nn ci sono novita sulla 4.3?
Chiedo una cortesia a chi ha questa rom: mi potete postare uno screenshoot della schermata di sblocco con il robottino nella bolla? Grazie
Eccola :)
LiquidSmooth JB ver.2.10 Official
4.3 JLS36G based
LiquidSmooth 2.10 Changelog - LS 2.10 Official
Download maguro
La provo sicuro....era ora:D:D:D
dopo aver provato la miui (graficamente forse la migliore rom ma con qualche lag di troppo che alla lunga stufa) sono passato a questa rom )sempre in attesa della supernova:
veramente ottima, l'unica rom che sul mio nexus fà girare in maniera perfetta senza lag il mihomelauncher, veramente fluida e veloce (sia con kernel stock che con fancy).
Difetti per ora da me risontrati:
la tastiera di default non supporta lo swipe
la boot animation ogni tanto si blocca e poi riparte (visivamente non è il massimo ma non inficia assolutamente l'uso del telefono)
Non so dare riferimenti in merito alla batteria perchè la uso da troppo poco
Finalmente hanno rilasciato la 2.10... La migliore rom mai provata (mi riferisco alla liquid in generale).
Col fancy gira benissimo, ma anche con lo stock non era niente male. Confermo la bootanimation scattosa (ma molto bella), soprattutto al primo avvio.
Questione batteria. E' ancora troppo presto per fare considerazioni. Spero mantenga le buone durate delle precedenti release.
E poi ragazzi... puoi personalizzare tutto. Si rasenta la perfezione
questa 2.10 mi sembra una specie di "contentino"
nel senso che per non far attendere ancora chissà quanto la 3.0 hanno rilasciato questa prima versione su base 4.3
alla fin fine è semplicemente una liquid su base 4.3
dopo tanto tempo mi aspettavo qualcosa in più.
e prima di essere linciato parlo da user che ha sempre apprezzato questa rom eh XD
La trovo bella e veloce oltre che completa...una slim piu' veloce...ottima...golden kernel inside ...;)
ciao non riesco ad installare l'apk per il blocco della pubblicità, adblock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno la può caricare su un altro host? con il link di qualche post fa non va..grazie :)
Ciao a tutti. Io ho un problema. Quando scrivo un mess e comunque ovunque si debba scrivere qualsiasi parola mi spunta sottolineata d rosso e quando sbaglio i suggerimenti non c entrano nulla con quella parola...dov è il problema?
Si.. É come se nn ci fosse il dizionario interno...
Confermo il bug...stasera vedo se riesco a risolverlo...
io ho "ovviato" al problema disattivando il controllo ortografico nel menu "lingua ed immissione". Uso comunque la swiftkey
Come va in quanto a fluidità?
Che kernel integrato monta?
Personalizzazioni le solite?
Disattivando il controllo ortografico non si risolve con la tastiera stock....provero' a sostituirla....le mod sono le solite, la fluidita' e' ottima...monta kernel stock google....stasera se riesco uppo la mia versione con diverso kernel, alleggerita al massimo, con aggiunta di mod e se riesco col problema della correzione fixato...;)