CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 587
Discussione:

[ROM] [4.2.2] LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Mi hai un poco rinquorato ma comunque mi sa che la faccio sta piallata...boh...mo vediamo...magari rimetto soltanto il fancy r20 e basta.
    Ci sono rimasto male. XD
    Eseguire dirty flash è sempre un'incognita, non si sa mai cosa può succedere, e può andar bene nei soli casi in cui si aggiorni ad una versione successiva, ma con cambiamenti limitati (ad esempio tra una nightly e l'altra della CM): per altre rom che rilasciano aggiornamenti più dilazionati nel tempo, vedi la Liquid Smooth, è davvero un azzardo, quindi è inutile lamentarsi se spengono problemi di qualsiasi tipo, perché non sono minimamente legati alla rom in sé; avendo poi a disposizione molte app per eseguire/ripristinare le applicazioni e relativi dati non vedo lo sbattimento, in pochi minuti è tutto fatto. Ecco perché eseguo e consiglio di eseguire SEMPRE un clean flash. Quindi la necessità di piallare non c'è, a meno che non sia davvero passato molto tempo dall'ultima, o che nel passaggio da Android 4.2.1 a 4.2.2 tu non l'abbia fatta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

    LuCiolla90 (07-05-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Eseguire dirty flash è sempre un'incognita, non si sa mai cosa può succedere, e può andar bene nei soli casi in cui si aggiorni ad una versione successiva, ma con cambiamenti limitati (ad esempio tra una nightly e l'altra della CM): per altre rom che rilasciano aggiornamenti più dilazionati nel tempo, vedi la Liquid Smooth, è davvero un azzardo, quindi è inutile lamentarsi se spengono problemi di qualsiasi tipo, perché non sono minimamente legati alla rom in sé; avendo poi a disposizione molte app per eseguire/ripristinare le applicazioni e relativi dati non vedo lo sbattimento, in pochi minuti è tutto fatto. Ecco perché eseguo e consiglio di eseguire SEMPRE un clean flash. Quindi la necessità di piallare non c'è, a meno che non sia davvero passato molto tempo dall'ultima, o che nel passaggio da Android 4.2.1 a 4.2.2 tu non l'abbia fatta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Pensavo che il dirty flash valeva per tutte le rom. Ho imparato una nuova cosa. :P
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  5. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....Ma una volta questa rom non aveva la possibilità di settare in 2g la connessione quando si spegneva lo schermo?

  6. #134
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....Ma una volta questa rom non aveva la possibilità di settare in 2g la connessione quando si spegneva lo schermo?
    No, che io sappia la feature da te citata non è mai stata presente nella Liquid Smooth, ma lo è nella Cataclysm.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

    Legolas08 (08-05-13)

  8. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    nella guida su come estendere la durata della batteria avevo letto così.....cmq ormai che l'ho installata la provo eventualmente ritorno alla mia vecchia xenon hd. ho provato la cataclism ma non mi convince. Non c'è un modo per far passare la connessione in 2g a schermo spento?

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    MOTO X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    nella guida su come estendere la durata della batteria avevo letto così.....cmq ormai che l'ho installata la provo eventualmente ritorno alla mia vecchia xenon hd. ho provato la cataclism ma non mi convince. Non c'è un modo per far passare la connessione in 2g a schermo spento?
    Anche io l'avevo letto in quella guida. Comunque su questa rom è possibile solo con applicazioni tipo tasker o, come mi è stato consigliato, actions. Altrimenti metti nelle impostazioni rapide delle notifiche lo switch tra 2g e 3g. È macchinoso, ma è come attivare il wifi quando ti interessa navigare

    EDIT: io ho attivato i power widget perché i tiles non mi piacciono
    Ultima modifica di Cava90; 08-05-13 alle 12:59

  10. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Sono ritornato alla xenon HD...non so perché ma non mi ha convinto molto questa rom

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo me è una gran bella rom però l'ho levata perchè mi dava noia il fatto che a volte quando premevo menù e giravo fra applicazioni e widget non venivano visualizzate due intere schermate dei widget

  12. #139
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    secondo me è una gran bella rom però l'ho levata perchè mi dava noia il fatto che a volte quando premevo menù e giravo fra applicazioni e widget non venivano visualizzate due intere schermate dei widget
    Credo lo facciano pressoché tutte le rom, Paranoid Android compresa (appena flashata e verificato).

    '][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma io intendo che in due schermate proprio non compaiono i widget non che lagga facendoteli vedere subito dopo e questo problema non me lo fa sempre a volte si invece a volte riprovo ad andare nel menù ed è tutto apposto

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy