CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 587
Discussione:

[ROM] [4.2.2] LiquidSmooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma la 2.5 monta il lean 6.7 inversione stable, exp1 180 o exp1 230?
    No, perchè ho tenuto l'exp1 230 sulla slim bean per 3 giorni e mi sono trovato benissimo.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ma la 2.5 monta il lean 6.7 inversione stable, exp1 180 o exp1 230?
    No, perchè ho tenuto l'exp1 230 sulla slim bean per 3 giorni e mi sono trovato benissimo.
    Immagino monti la versione stable per garantire una stabilità a prova di bomba, che alla fine contraddistingue anche le versioni exp. Per sicurezza senti Alke, lui ha lasciato il kernel di default, o almeno l'ha tenuto per più tempo di me, quindi avrà di sicuro notato questo particolare. Se vuoi essere sicuro di avere la exp basta che ti scarichi la versione che preferisci in formato .img, lo rinomini "boot.img" e lo sostituisci al kernel che è nello zip della rom prima del flash.
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  4. #233
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    chi sta usando la 2.5? come si comporta? voglio qualcosa di stabile e veloce che mi faccia vivere in pace

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    chi sta usando la 2.5? come si comporta? voglio qualcosa di stabile e veloce che mi faccia vivere in pace
    A me col lean base andava carinamente poi ho messo il lean 6.7 exp1 230 e si è riavviata in dirty reboot (idem con il 6.7 stable).
    Ora ho il fancy r28 std e sta andando mooolto bene.
    Logicamente non ho toccato mai voltaggi, frequenze, scheduler, governor, ecc.ecc. ma soltanto il content, il sound e lo schermo.
    Soltanto nel caso del fancy ho alzato la frequenza minima da 192k a 384k perchè in passato ho avuto riavvii quando arrivava un sms e sbloccavo il cell con conseguente dirty reboot.
    Per ora tutto bene.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  6. #235
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho provato a scaricare la 2.5 ma mi da errore durante il flash, potete darmi un link da dove prendere una versione funzionante?

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare la 2.5 ma mi da errore durante il flash, potete darmi un link da dove prendere una versione funzionante?
    Semplicemente riprova a scaricarla da la no?
    A me, talvolta, con chrome mi dice download completato e in realtà mancava ancora tanto.
    Prova e riprova.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  8. #237
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Premetto che mi riferisco alla versione 2.4.

    Amo questa rom, ma Android 4.2.2 mi sta spezzando il cuore: il lag, dopo un po' di uptime, arriva puntuale ed inesorabile. Non affligge tutte le funzionalità, ma di fondo le animazioni dell'UI di sistema. La cosa è irritante, perché il GNexus è performante, e mi sembra intollerabile un lag nell'aprire l'app drawer...
    Ho provato la 2.5, ma non mi funzionava il toggle per i dati mobili (per me fondamentale), perciò per ora sono passato alla Mirage (che sembra ottima, ma mai fidarsi, visto che l'ho flashata da poco). Spero che i developers trovino un workaround, un fix per questo problema. Altrimenti ci tocca confidare in Google e nella versione 4.3 di Android.

    while(1)
    optimize();

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Premetto che mi riferisco alla versione 2.4.

    Amo questa rom, ma Android 4.2.2 mi sta spezzando il cuore: il lag, dopo un po' di uptime, arriva puntuale ed inesorabile. Non affligge tutte le funzionalità, ma di fondo le animazioni dell'UI di sistema. La cosa è irritante, perché il GNexus è performante, e mi sembra intollerabile un lag nell'aprire l'app drawer...
    Ho provato la 2.5, ma non mi funzionava il toggle per i dati mobili (per me fondamentale), perciò per ora sono passato alla Mirage (che sembra ottima, ma mai fidarsi, visto che l'ho flashata da poco). Spero che i developers trovino un workaround, un fix per questo problema. Altrimenti ci tocca confidare in Google e nella versione 4.3 di Android.
    OT ON
    La mirage deriva dalla slim bean ma manca di una funzione FONDAMENTALE, lo slim center (io non l'ho trovato).
    OT OFF.

    Il fancy dovrebbe avere l'app lagfix di serie mi sembra (olek smentiscimi in caso :P).
    Prova con crossbreder magari.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. #239
    Androidiano L'avatar di astro1980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    una domanda niubba su questa fantastica rom.

    ho impostato la modalità ibrida della nav bar, mi rimane però sempre attivo il selettore "estendi per riempire schermo etc" come faccio a levarla?
    Ultima modifica di astro1980; 01-06-13 alle 20:56

  11. #240
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    chi sta usando la 2.5? come si comporta? voglio qualcosa di stabile e veloce che mi faccia vivere in pace
    Hai trovato la rom adatta allora ;-). Io ce l'ho su da quando è uscita accoppiata con il Fancy, con oggi sono 5 giorni, e mi sono davvero dato una calmata (evento più unico che raro visti i miei trascorsi da crack flasher ).

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Premetto che mi riferisco alla versione 2.4.

    Amo questa rom, ma Android 4.2.2 mi sta spezzando il cuore: il lag, dopo un po' di uptime, arriva puntuale ed inesorabile. Non affligge tutte le funzionalità, ma di fondo le animazioni dell'UI di sistema. La cosa è irritante, perché il GNexus è performante, e mi sembra intollerabile un lag nell'aprire l'app drawer...
    Ho provato la 2.5, ma non mi funzionava il toggle per i dati mobili (per me fondamentale), perciò per ora sono passato alla Mirage (che sembra ottima, ma mai fidarsi, visto che l'ho flashata da poco). Spero che i developers trovino un workaround, un fix per questo problema. Altrimenti ci tocca confidare in Google e nella versione 4.3 di Android.
    Purtroppo come hai evidenziato è un problema di fondo che affligge Android 4.2.X; anche se in giro ci sono alcuni work around purtroppo o non funzionano per tutti i dispositivi o non funzionano completamente: solo mamma Google può ovviare all'arrosto che ha combinato, e anche io spero vivamente che risolvano con la 4.3.
    Con la Liquid 2.5 affiancata dal Fancy r28 ho raggiunto 1g e 16h di up time senza problemi di lag, ma poi ho dovuto riavviare il cellulare per il sopraggiungere degli stessi.

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    una domanda niubba su questa fantastica rom.

    ho impostato la modalità ibrida della nav bar, mi rimane però sempre attivo il selettore "estendi per riempire schermo etc" come faccio a levarla?
    Temo che non sia possibile escludere l'icona a cui ti riferisci. Anche in altre rom che permettano di scegliere l'interfaccia utente ho riscontrato tale caratteristica o, se vogliamo, mancanza.
    Ultima modifica di Mithril; 01-06-13 alle 22:59
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy