è uscita la nuova nightly
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Visualizzazione stampabile
è uscita la nuova nightly
Non c'è la possibilità di decidere i colori del led?
Display, luce di notifica pulsante, valori personalizzati ;)
Ho provato qualche altra rom in questi giorni ma sono tornato alla 2.2 (niente nightly perché goo mi faceva impazzire), davvero buona!
Mi manca la codex di droid-hive ora che ci penso rotfl dicono sia fenomenale... Qualcuno l'ha provata?
Tapatalkeggiato
Io sto provando questa liquid con il francy kernel..sembra andare alla grande.
Davvero grandissima ROM!
Sto provando l'ultima nightly dopo aver piallato da fastboot!
Tutto stock più 4cyl Turbo Engine devo dire che è veramente "liquida" e con tutte le personalizzazioni perfettamente funzionanti! Davvero pienamente soddisfatto! La terrò sicuramente a lungo! :D
@framir cos'è il turbo engine 4cyl?
È un insieme di script volti a migliorare le prestazioni del sistema, che mi pare vengano inseriti nei file init.d e/o build.prop. Se hai bisogno di altre informazioni spostiamoci nel thread sos modding perché qui siamo ot.
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r19 ']['
per aggiornare da una stabble a una nigthly vanno bene due flash?
un'altra cosa io ho i softkeys classici e non come quelli degli screen in prima pagina, vanno flashati via recovery o si cambiano dalla rom in qualche modo?
Per aggiornare da una versione ad un'altra bastano wipe cache, dalvik cache e system (dirty flash = non si perdono i dati); altrimenti, come consiglio sempre, fare anche il factory reset (clean flash = perdita di tutti i dati).
Per i softkeys io li ho integrati nel tema che uso, ovvero Hue 2.8, ma prima li cambiavo direttamente nel file systemui.apk della rom prima di flasharla. La procedura è molto semplice, basta sostituire le immagini delle softkeys che preferisci nella cartella drawable xhdpi, presente dentro il file systemui.apk: tempo fa avevo postato una guida per effettuare tale procedimento, se ti interessa vedo di trovarla. In alternativa, se ti piace il tema che ho su posso passarti in privato la versione da me modificata con gli Zenith softkeys. Fammi sapere.
P.S. la prossima volta modifica il messaggio esistente aggiungendo li quello che devi scrivere, senza crearne un altro successivo. Grazie ;-).
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r20 ']['
Non ho tempo di testare quindi rimarrò con la 2.2, a voi l'onore
(controllate se avete gli apn, un utente su xda non li visualizza)
liquid0624
Quote:
Nightly Builds 04/29/13 for maguro, mako, and toro are now available on GooInsideMe
http://goo.im/devs/liquidsmooth/nightly/042913 These Builds Are Very STABLE!
View changes & bug fixes made to our source code here http://github.com/LiquidSmooth
Tapatalkeggiato
Nuova Nightly a quel che dicono moooolto stabile! ;)
Bene, avevo proprio voglia (ma non necessità) di aggiornare. In giornata vi faccio sapere ;-).
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.2 & Fancy kernel r20 ']['
Per chi la sta provando come va questa ultima nightly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...ed era anche l'ora, tutte le volte toccava sbattermi per eliminare dallo zip della rom gli apk dell'installer. Bene, buono a sapersi. Ora finalmente ho tempo di aggiornare anch'io :).
Il nuovo Lean non l'ho ancora provato, ma credo che sia buono come sempre. Ultimamente mi sono buttato sul Fancy e mi sto trovando ottimamente, una scheggia accoppiato con la Liquid, ed è anche molto parsimonioso con la batteria.
Veramente veloce questa liquid, alla fine però ci ho messo il diamond, ero in dubbio con il rubik, il fancy o lasciare il le an,troppi kernel ci sono XD
Appena finito di configurare tutto: davvero eccellente, come sempre. Volevo porvi una domanda, notate rallentamenti quando installate le app dal play store e nel frattempo usate il cellulare per fare altre cose?
'][' Maguro powered by Liquid Smooth 2.3 & Fancy r20 ']['
È il motivo per cui ho abbandonato la rom dopo averla provata.
Lo faceva anche con l'air , l'ak e il rubik
Quello del rallentamento del telefono durante lo scaricamento dal play store lo hanno molte ROM purtroppo
Anche la rubik attenua moltissimo questo difetto
avete provato la codex? ne parlano tutti strabene :D cmq per adesso mantengo liquid+ak225 (anche se con il fancy qst rom consuma meno batteria)
Sì da questo punto di vista la purity è superiore ma la batteria purtroppo dura molto meno ed è un peccato perché la purity era meravigliosa
Ho flashato da un'oretta questa rom e sembra davvero ben fatta, una delle migliori che ho provato oggi visto che sono 12 ore che flasho e provo roms, se non la migliore (esageriamo XD).
Se volessi mettere il fancy kernel mi basta fare un nandroid, i due soliti wipes, lo flasho e reboot?
PS: impostazioni per il lean (e pure per il fancy) che permettano di rendere tutto ancora più fluido, veloce e risparmioso di batteria?
Per flashare un qualsiasi kernel basta fare wipe cache/dalvik prima e dopo il flash dello stesso, il nandroid è una precauzione esagerata a meno che tu non flashi qualcosa di particolarmente strano o non sicuro. Per le impostazioni dei kernel chiedi nei thread appropriati. Posso dirti comunque che con il fancy io lascio praticamente le impostazioni di default e ottengo dei risultati ottimi, sia per quanto riguarda la batteria che le prestazioni.
Appena flashato il fancy: sembra avere una marcia in più in effetti.
Appena si stabilizza il tutto vedo di piazzare qualche screen della durata.
Ancora grazie anche se ho cliccato Thanks! :D
Allora come va l'ultima nightly?
Io al momento ho congelato la stabile 2.2 e ho fatto un salto sulla codex di droid-hive :)
Tapatalkeggiato
Una scheggiaaaa! Nessun bug finora.
Col lean di serie mi è sembrata impuntarsi qualche volta ma col fancy è davvero "animalosa". :D