Prova a chiedere in Sezione SOS Modding se qualcuno ha una guida a portata di mano...
Il mio consiglio è quello di passare direttamente a 4.3... Tanto prima o poi il passaggio devi farlo quindi... perche rimandare![]()
skizzomsn (12-09-13)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326551 ecco il thread dei consumi di dati con la soluzione. Se posso dare la mia esperienza io ho sempre usato cyano come ROM e mi sono sempre trovato bene. Un mese fa ho deciso di mettete liquidsmooth e da quel momento sono iniziati i guai: la gestione della memoria è a tratti pessima, a volte se stai navigando e ti arriva un SMS il cellulare va in palla e rallenta come una lumaca costringendoti a togliere la batteria. Due giorni fa accendendo il cell mi andava continuamente in crash la UI e non c'è stata soluzione se non fare un reset data e ripartire con il cell pulito. Pensaci prima di installare liquidsmooth...
skizzomsn (12-09-13)
KMetal stai facendo una pubblicità negativissima a questa ROM senza alcuna ragione!
il fatto che tu abbia avuto problemi non significa che sia colpa della ROM!
potresti anche aver sbagliato tu qualcosa.
io ho provato questa ROM e non è affatto male. mai avuti i problemi che segnali tu, quindi vediamo di non dare inutili consigli agli utenti
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Che dirti... io ho postato la mia esperienza. Graficamente è una bella ROM e mi dispiace averla tolta però io preferisco la stabilita. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Se decidi di provarla guardati il thread dei consumi di MB dovuti al continuo scaricamento dell'aggiornamento a 4.3 oppure è il caso proprio di attendere una liquid su base android 4.3.
il problema che citi tu è relativo ad ogni rom 4.2.2 da quando è uscito il 4.3
quindi non lo ha solo la liquid.
comunque ripeto, i problemi di stabilità da te citati non sono relativi alla rom.
forse il tuo nexus non la digeriva, ma non è la rom che ha problemi.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Molto dipende da come il singolo cellulare digerisce questa o quella ROM. Idem con i microlag che possono creare i kernel. Io personalmente con la liquid mi sono trovato benissimo. Meglio che con tante altre. In ogni caso cui ringrazio per avermi risposto
Ma ancora nn ci sono novita sulla 4.3?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Chiedo una cortesia a chi ha questa rom: mi potete postare uno screenshoot della schermata di sblocco con il robottino nella bolla? Grazie
Eccola
LiquidSmooth JB ver.2.10 Official
4.3 JLS36G based
LiquidSmooth 2.10 Changelog - LS 2.10 Official
Download maguro
fedelamb (06-10-13),markusssss (07-10-13)